Anche la Rombiolese annuncia la ripartenza
Anche la Rombiolese annuncia la ripartenza

La nota:

Abbiamo passato molto tempo abituati ad abbracciarci a distanza, fare gli aperitivi su Skype e cantare sui balconi, ma ora siamo pronti a ripartire per poter gioire insieme per la stessa maglia e per gli stessi colori di sempre. La squadra biancazzurra è ai nastri di partenza per la nuova stagione targata Mister Pugliese. Dopo un’attenta analisi e dopo aver mosso i primi passi in silenzio - senza stare sotto i riflettori - la Rombiolese sceglie di dare piena fiducia ai giovani cresciuti nel proprio vivaio. Tra questi ritornano Pugliese, Fiamingo, Cichello e Rombolà dopo un’avventura nelle squadre limitrofe.

La squadra del confermato presidente Ferraro segna il gradito ritorno di Francesco Colosimo, Francesco Pata, Giuseppe Porretta, Sokona Abbass e Davide Elia e l’arrivo di Fatty Omar e Raffaele Pietropaolo.

Ci teniamo a ringraziare calorosamente Mister Megna per il lavoro svolto e tutti coloro i quali hanno indossato la maglia azzurra per anni, ma in accordo con la società hanno scelto di lasciare Rombiolo : Piccolo, Soriano, Carchedi, Chiarello, Ferla, Toscano .. a cui auguriamo un prosperoso futuro. Indosseranno nuovamente la maglia azzurra, invece, Salvatore Maluccio e Francesco Lico - certi che anche quest’anno regaleranno numerose emozioni alla piazza rombiolese -.

Sotto la guida di Mister Pugliese i ragazzi azzurri inizieranno il nuovo cammino lunedì 16 agosto alle ore 18. Inoltre, il Presidente e tutti i soci, invitano i giovani del territorio vibonese al raduno che si terrà lo stesso giorno ( 16/08 alle ore 18 ) presso il Saverio Lo Schiavo.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO :

Presidente : Ferraro Michele

Vice Presidente : Monteleone Antonio

Direttore Sportivo: Sangeniti Agostino

Segretario : Signoretta Fabio

Addetto Stampa : Ferraro Michela

Cassiere : Crudo Rosario

Responsabile Settore Giovanile : Restuccia Roberto

Segretario Settore Giovanile : Marasco Antonio

Medico sociale : Barbuto Carmine

Massaggiatori : Soldano Fortunato e Furci Domenico

Direttore Generale : Monteleone Francesco

Altri dirigenti e componenti : Arena Pasquale, Barletta Francesco, Callisti Massimiliano, De Rito Fabio, Fabiano Simone, Ferraro Pietro, Restuccia Giuseppe, Ferraro Alessandro, Arena Antonio .

Buon Calcio a tutti