JuveNilia Roseto. Tantissimi movimenti
JuveNilia Roseto. Tantissimi movimenti

 

FOTO DI REPERTORIO

La Juvenilia Roseto è ripartita e come si evince dai diversi annunci pubblicati sulla pagina facebook sono tanti i movimenti:


 

Giovanni Golia:

Il primo annuncio Ufficiale non poteva che essere il rinnovo del nostro capitano, che sarà a disposizione di Mister Malucchi anche per il campionato che sta per iniziare.

Golia non ha bisogno di presentazioni, è già pronto e carico per capitanare la squadra in questa ennesima stagione insieme.


 

Jarar e Russo:

Fortemente voluti dal Presidente Bruno e dal D.S Rugiano, Aziz Jarar e Marco Russo hanno scelto ancora una volta Roseto e la Juvenilia per continuare la loro avventura calcistica nel segno dei goal.

I due attaccanti rappresentano importanti conferme attorno alle quali costruire un progetto vincente.

La società è al lavoro per rinforzare ancora l'organico e presto verranno svelate ulteriori novità di mercato.


 

Ripoli:

Si aggiunge un altro importante tassello alla rosa a disposizione di mister Malucchi. La società, grazie al lavoro del duo Bruno/Barletta e del Ds Rugiano si è assicurata anche per quest'anno le prestazioni del forte Rocco Ripoli, vero Jolly adattabile in più ruoli. Terzino, difensore centrale, esterno d'attacco, Ripoli ha già dimostrato di saper fare sempre la differenza e siamo ben lieti di riaccoglierlo a Roseto .

Gaetano Galati:

Ottenuta anche la firma di Gaetano Galati che, con le sue caratteristiche, andrà a completare il pacchetto offensivo della Juvenilia.

Attaccante che conosciamo bene, un leone in campo, sempre pronto a mettersi al servizio dei compagni. Fisico, sudore, goal: Gaetano Galati è tutto questo ed è pronto ad un'altra stagione con la casacca della Juvenilia!