Soriano e Reggiomediterranea tra innesti e conferme
Soriano e Reggiomediterranea tra innesti e conferme

Ufficialità e conferme tra il Soriano e la Reggiomediterranea. Ecco le note diffuse:

 

SORIANO:

È una linea verde importante e promettente quella che sta creando il Soriano. A tal proposito, la società ufficializza gli acquisti dei seguenti talentini:

Luca Todaro (classe 2003) centrocampista mancino di scuola Vibonese. Il diciottenne vanta anche un'esperienza con la maglia della Palmese;

Michele Zinnà (classe 2003) è invece una prima punta molto promettente, anch'essa proveniente dalla scuola calcio della Vibonese.

Pietro Maragó (classe 2003) proviene dal settore giovanile della Vibonese e andrà a completare il reparto arretrato;

Domenico D’Ascoli (classe 2002) è un giocatore alquanto duttile e capace di fare sia il centrocampista che l'esterno destro. Il diciannovenne vanta una buona esperienza con la maglia del Filogaso nel campionato Promozione (Girone B).

La società esprime, come sempre, tanta soddisfazione nelle scelte fatte, riponendo inoltre cieca fiducia nella voglia e nel talento dei nuovi arrivati.

 

REGGIOMEDITERRANEA:

Agli ordini del riconfermato staff tecnico lunedi 9 agosto, sotto un sole cocente, è iniziata ufficialmente la nuova stagione della Reggiomediterranea.

Insieme a diversi volti nuovi, che verranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni, hanno risposto presente i riconfermati Campagna Antonio, Cordova Consalvo, Dalloro Emiliano, Foti Antonio, Lanza Jacopo, Lopez Agustin, Marino Pietro, Morabito Giorgio, Padin Franco,Puntoriere Giulio,Ramacciotti Facundo,Scilla Francesco, Semenzin Gaston, Stefanazzi Facundo, Verduci Luca in attesa del rientro dalle vacanze di Currò Armando e Lancioni Nicolas.