Juvenilia, Rossanese e DB Rossoblu C. di Luzzi a movimentare il mercato di Promozione A
Juvenilia, Rossanese e DB Rossoblu C. di Luzzi a movimentare il mercato di Promozione A

Ecco un sunto di quanto accaduto in Promozione nelle ultime ore.

In casa Juvenilia Roseto quattro rinnovi al quale aggiungere l'arrivo del portiere Gualiteri (87):

ORLANDO CIRO

Classe 2002, il nostro direttore ha lavorato strenuamente insieme alla dirigenza per ottenere un altro anno di prestito dalla S.S Trebisacce, che ringraziamo per la disponibilità.

Ciro vanta presenze in eccellenza già a 16 anni, lanciato proprio dal nostro mister Malucchi.

Torna a Roseto dopo una parte di stagione giocata alla grande.

Bentornato Ciro..

DI SANTO LUCA

Anno 2002, esterno basso sia di destra che sinistra.

Approda a Roseto quest'anno a titolo definitivo, proveniente dalla SS Trebisacce, anche lui vanta già qualche presenza nel campionato di eccellenza.

Calciatore dinamico, generoso e duttile tatticamente, si impegna senza mai risparmiarsi in campo.

BENVENUTO nella tua nuova casa LUCA.

PETTA SALVATORE

Anno 2001, forte centrocampista/trequartista.

Cresciuto tra le file dello Sporting club, ss Trebisacce e Forza ragazzi Schiavonea, anche lui vanta già presenze in eccellenza. È stato un punto fermo della Juvenilia negli ultimi anni, torna a Roseto con grande determinazione e voglia di consacrarsi definitivamente.

Bentornato SASA’!!

MOSCATELLI GIUSEPPE

Anno 2003 esterno basso di sinistra. Nonostante la giovanissima età, in campo si dimostra sempre un leone, inoltre si contraddistingue per una grande intelligenza tattica.

Bentornato Giuseppe!

Il Presidente BRUNO dichiara: stiamo lavorando davvero in sintonia con tutta la dirigenza, sono al vaglio altri innesti per cercare di fare un campionato tranquillo, raggiungendo la matematica salvezza il prima possibile e poi, magari, ambire anche a qualcosa di più. Ciò che ci preme maggiormente è regalare momenti di gioia e di svago a tutti gli appassionati rosetani, che speriamo di far divertire in questa stagione calcistica oramai alle porte.


 

Poker anche alla Rossanese:

Quattro gli under arrivati il portiere 03 Gabriele Novellis, Pasquale Ruffo difensore 03, Kevin Canaiu a centrocampo del 2002 e Samuele Perfetto del 2004.

Tanti colpi in casa Denis Bergamini Rossoblu Città di Luzzi:

C’è la punta Tullio Maio, Angelo Crocco (02), Francesco Mirabelli (03), l’esterno Matteo Lucchetta, sempre esterni Marco Russo e Luca Federico, Sergio Paciola a centrocampo, Francesco Giorno, Simone Scarnatoe Gigi Principato