La Palmese sul titolo della Bovalinese
La Palmese sul titolo della Bovalinese

E' Francesco Sergi neo presidente della Palmese ad annunciare i prossimi passi della dirigenza in vista della nuova stagione spiegando le diverse strade da percorrere dopo il mancato accesso al campionato di Eccellenza.

A pesare sulla decisione l'importo e le modalità di saldo delle vertenze a carico della società: in un caso si potrebbe decidere di pagare i debiti (circa 30 mila euro) facendo uno sforzo che consentirebbe di mantenere l'ultra centenaria matricola ripartendo dalla categoria dove è disponibile un posto, in un secondo caso si potrebbe pensare all'acquisizione di un titolo che cancellerebbe tutti i debiti.

"Ho sentito in giro dire che a Bovalino hanno intenzione di vendere, potremmo già fare l'Eccellenza, - spiega Sergi - mi sono informato e non vogliono nemmeno tanto. Tuttavia - continua ancora Sergi nel suo discorso - riusciremo sicuramente ad avere un titolo di Prima Categoria che è molto più accessibile."

Sul fronte Bovalinese la notizia non trova conferma, quello che preoccupa invece è l'assenza di notizie in merito alle sorti degli amaranto, sempre più vicini alla radiazione. 


Qui il link della diretta facebook alla presenza del Presidente Sergi e dello storico dirigente Pino Vincenzi