Riecco la Vigor 1919. Lunedì la presentazione
Riecco la Vigor 1919. Lunedì la presentazione

Ecco la Vigor 1919, con un post su facebook ufficializzato il ritorno dei biancoverdi. Ecco il messaggio della società che ufficializza quanto anticipato da StadioRadio qui.

C’eravamo, ci siamo e continueremo ad esserci. La storia biancoverde non doveva e non poteva avere fine. La nostra non è una nuova nascita ma una continuazione. 
La continuazione della passione di chi da sempre e per sempre vive per questi due colori. La Vigor, non è mai stata un titolo, non è un numero di matricola. La Vigor è la gente, è quei tifosi che non hanno mai mollato e che non possono permettere, ora più che mai, di vedere la propria identità cancellata. La Vigor Siamo Noi. La nostra avventura partirà dalla Prima Categoria.

Lunedì 23 agosto alle ore 18.00 presso il Savant Hotel verrà presentata l’A.S.D. Vigor 1919. Saranno presenti: il Presidente onorario Alfredo Mercuri, il Presidente Vincenzo Ammendola, il direttore sportivo Antonio Morelli e l'allenatore Leonardo Viterbo. Al fine di evitare assembramenti la conferenza sarà aperta ai soli organi di informazione ma sarà trasmessa in diretta facebook