Poker della Promosport contro il Soriano
Poker della Promosport contro il Soriano

Primo test stagionale per la Promosport che piega il Soriano squadra di Eccellenza con un netto 4-1 nel rpimo allenamento congiunto stagionale. 
Gagliardi, Perri e Colosimo, che sigla la doppietta personale, sono stati gli autori delle quattro reti per la Promosport mentre per il Soriano è andato a segno Andres Pesce.

Nel primo tempo, mister Morelli, schiera Pagano tra i pali, Bruno, De Martino, Villella, Schirripa, Scozzafava, Casella, Lorecchio, Corigliano, Riccelli e Colosimo.
Nella ripresa, scendono in campo, Mercuri a blindare la porta, Russo, Gagliardi, Mercurio, Melina, Milougou, Mascaro, Perri, Porpora, De Fazio.

Di seguito le prime impressioni di mister Morelli, il quale ha dichiarato: “Oggi è stata una prima uscita con una squadra di categoria superiore, tuttavia, ho visto una squadra con la mentalità giusta, disposta al sacrificio e a migliorarsi giorno dopo giorno. Mi preme fare i complimenti ai ragazzi che si sono comportati discretamente e  anno dimostrato che possediamo ampi margini di miglioramento. Sono contentissimo di come hanno risposto i ragazzi under, l’inizio è promettente, anche se siamo solo  all’inizio del nostro percorso.”

Infine, abbiamo sentito le parole di Colosimo, uno dei migliori in campo, il quale ha affermato: “Dopo lo stop dovuto al Covid-19, finalmente siamo ritornati ad allenarci, e non vedo l’ora di concludere il progetto ambizioso che avevamo iniziato l’anno scorso. Oggi, abbiamo sfoderato una bellissima prestazione, siamo un grande gruppo e spero che riusciremo a continuare in questa direzione. La preparazione non è iniziata da molto, per cui sentiamo ancora i carichi di lavoro, tuttavia, abbiamo dimostrato di possedere molte doti tecniche e soprattutto siamo riusciti a mettere in atto il lavoro tattico impostato con il mister”.