Tre novità in casa Bovalinese
Tre novità in casa Bovalinese


Continua la fase di ricostruzione in casa Bovalinese, dove si guarda oltre alla rosa anche all'organizzazione interna. Ufficializzato infatti l'arrifo di un nuovo addetto stampa. Il delicato compito è stato affiadato ad un esperto del setto il dottor Andrea Albarella
Laureatosi a Messina in Giurisprudenza con tesi in diritto sportivo dal titolo “intermediazione e calciomercato”, "il nuovo collaboratore metterà a disposizione la propria competenza e professionalità al fine di potenziare l'immagine della centenaria società amaranto" scrive la società.
Non sono stati ufficializzati ma hanno già giocato in coppa due nuovi giocatori di nazionalità argentina: Baleani Nicola Octavio portiere Classe 2000 e Matias Mazieres attaccante classe 2003 sono le le prime due nuove pedine con cui si sta puntellando e riformando l'organico amaranto che sta proseguendo la preparazione sull'erba naturale del campo di Bianco. Le novità non mancheranno già dalla prima di campionato in casa della Reggiomediterranea.