Stadioradio

Nuova ufficialità per la Bovalinese

di redazione  | 16/09/2021 in " Eccellenza "
786 letture | 0 commenti | 0 voti

Estate davvero ricca di anticipazioni di mercato per il nostro portale, oggi trova conferma questa grazie all'ufficialità di Pipicella alla Bovalinese per la quale riportiamo la nota:

ASD Bovalinese 1911 comunica di aver tesserato per la stagione 2021/22 le prestazioni sportive del classe “98 Giuseppe PIPICELLA.
 Giuseppe, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Locri e del Catanzaro, si trasferisce al Roccella in serie D. Nel biennio 2016/18 indossa la casacca del Siderno nel campionato di Eccellenza. Nella stagione 2018/19 vince il campionato di Promozione con la maglia del San Luca. Nelle ultime due annate si disimpegna in Eccellenza con il Locri. Vanta convocazioni a Coverciano con la Rappresentativa Nazionale LND Under 17.

 La società ringrazia il calciatore per aver scelto di indossare i colori amaranto!

 

"Ho scelto la Bovalinese perché ho trovato chi come me ama le grandi sfide,ho visto nel mister e nella società la mia stessa voglia e ambizione. Non vedo l’ora di scendere in campo e difendere i colori della squadra per cui gioco come ho sempre fatto dando sempre il massimo senza darmi mai per vinto. Sono sicuro che con impegno e lavoro possiamo ottenere grandi risultati.
Forza Bovalinese!"


Tags : Bovalinese

Inserisci qui il tuo commento