Stadioradio

Bovalinese, ufficializza l'arrivo de "Papu" Josuè Andrada

di Redazione  | 18/09/2021 in " Eccellenza "
885 letture | 0 commenti | 0 voti

La Bovalinese continua a parlare Argentino. Di pochi minuti fa l'ufficializzazione di un classe 2000, ecco la nota della società.


 ASD Bovalinese 1911 comunica di aver raggiunto l’accordo, per le prestazioni sportive 2021/22, del “Papu” JOSUE’ ANDRADA.  Mezzala, classe 2000, cresce nel settore giovanile della squadra della sua città, l’Instituto Atlético Central Córdoba (Noto per aver fatto esordire nei professionisti Paulo Dybala). Successivamente, esperienze con San Martin Tucuman, Estudiantes de Río Cuarto e Club Atletico Atlanta. Classico temperamento sud americano per il Papu: rabbia, impegno, determinazione, sacrificio e grande intensità. In poche parole, tanta “garra”!  La dirigenza porge al Josuè un grande in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva. BIENVENIDO, PAPU!
“Sono contento e motivato di essere a Bovalino. Spero di fare un buon torneo e sudare la maglia di  questa gloriosa società. Il gruppo è unito, concentrato e ci stiamo allenando al massimo per essere pronti per l’inizio del campionato. Sono orgoglioso di indossare la casacca amaranto”.

Nel frattempo l'arrivo di Giovanni Ruffo nello staff comunicazione e marketing produce i primi effetti con il varo di due Hashtag

#NtoCori #110annidiStoria


Tags : Bovalinese

Inserisci qui il tuo commento