Lo Scalea ferma la Reggiomediterranea. La Paolana risorge, Sersale a raffica. Stilomonasterace-Morrone che divertimento!
Lo Scalea ferma la Reggiomediterranea. La Paolana risorge, Sersale a raffica. Stilomonasterace-Morrone che divertimento!

Si archivia il turno 5 del torneo e si ferma la striscia di gol e vittorie della Reggiomediterranea che mantiene il primato solitario impattando in  trasferta contro un volitivo Scalea. Fa festa e si scrolla via un po’ di paure la Paolana vincente contro  un ostico Gallico Catona. D’autorità sono i tre punti che il Locri conquista contro la Bovalinese  in un match diventato piccante sul finire di primo tempo. E’ crisi senza fine per l’Isola CR travolto da un Sersale ormai pienamente  in palla ed anche per il Boca N. Melito gli interrogativi sono tanti dopo la caduta contro il Gioiosa. Male ancora il Roccella che viene sconfitto da un Acri in netta ripresa ed è festa per il Soriano che rimonta e sorpassa il Cotronei Caccuri. Splendida la girandola del gol tra Stilomonasterace-Morrone, finisce 3-5 una gara tra due squadre che faranno parlare comunque bene di loro!

Ricordiamo che sul  nostro canale telegram, potrete votare l’allenatore della settimana.

Risultati, classifica e prossimo turno.