Stadioradio

Lamezia Terme. Ufficiale il divorzio da Erra. Fumata bianca in arrivo?

di redazione  | 21/10/2021 in " Serie D gir. I "
7532 letture | 3 commenti | 0 voti

22/10/2021

Sembra che il prescelto per la panchina sarà  Campilongo. Seguiremo gli sviluppi.

21/10/2021 15:45:32

Nei tantissimi nomi che stanno venendo fuori e da noi riportati spunta l'ipotesi dell'ex Reggina e Ternana Mimmo Toscano, nome molto gradito al Presidente Saladini. Seguiremo gli sviluppi.

21/10/2021 14:33:32

Era ovvio si potesse scatenare una lunga lista di pretendenti alla panchina gialloblu dopo la separazione con Erra. Altre indiscrezioni mettono tra i papabili Giacomo Modica e Karel Zeman, i due tecnici sarebbero affini con l'impianto di squadra e gioco utilizzato sino ad oggi dalla compagine lametina.

Sul nostro canale telegram un sondaggio sulla preferenza degli utenti rispetto a questi nomi

21/10/2021 13:49:30

Questo nuovo corso del calcio lametino è incredibilmente frastagliato. Dopo le turbolenze estive, ecco l’esonero di Erra, nella corsa alla successione sono diversi i nomi in ballo, tra i più probabili

Uno è quello di Massimo Costantino, il coach ha già fatto bene a Lamezia ed è reduce da un ottimo campionato con l’FC Messina e sarebbe una scelta d’esperienza ad immediato rilancio delle ambizioni.

Anche Salvatore Campilongo, ex di Vibonese e Cavese potrebbe essere una scelta di rilancio immediato rispetto l’inseguimento del vertice della graduatoria.

Da non escludere anche l’ipotesi Danilo Fanello, il giovane allenatore lametino è stato protagonista di due promozioni in tre anni alla guida del Sambiase, che è la società cedente di titolo, guadagnandosi di fatto la D sul campo e che dunque in un ottica di crescita sarebbe un profilo interessante.

Più staccati Giacomo Tedesco ed Ivan Franceschini accostati ai gialloblu anche in estate e figure sondate da Gabriele Martino, altro grande protagonista non facente più parte del progetto di unione di intenti promosso da Felice Saladini.

Sul nostro canale telegram un sondaggio sulla preferenza degli utenti rispetto a questi nomi

21/10/2021 13:04:37 LA NOTA UFFICIALE

 Lamezia Terme comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra mister Alessandro Erra.

La guida tecnica della Prima Squadra sarà momentaneamente affidata all’allenatore in seconda, mister Tony Lio.

Il Lamezia Terme ringrazia Alessandro Erra per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.

21/10/2021 12:41:37

La sconfitta interna di ieri sembra aver lasciato il segno, nulla di ufficiale ma l'FC Lamezia Terme ed Erra sono quasi ai saluti. A breve è prevista una nota.


Commenti degli utenti

...

unodue

21/10/21 13:56
Questo Lamezia Terme sta diventando un flop.....
...

julianros80

21/10/21 14:37
Postato in origine da: unodue
Questo Lamezia Terme sta diventando un flop.....

Tranquillo,il prossimo anno non esisterà più...

...

biason

22/10/21 22:37
Giustamente Toscano dopo essere arrivato in serie B andrà a Lamezia . Ho i miei dubbi.

Inserisci qui il tuo commento