Boca Melito, Isola CR e Roccella per scacciare i fantasmi. Reggiomediterranea per ripartire. Morrone-Acri sugli scudi
Boca Melito, Isola CR e Roccella per scacciare i fantasmi. Reggiomediterranea per ripartire. Morrone-Acri sugli scudi

Alla sesta la temperatura sale e ci avviamo verso un turno interessantissimo.
Iniziamo dalla provincia di Reggio Calabria, dopo la sconfitta contro il Locri, la Bovalinese torna in campo contro un’altra comprensoriale, si tratta dello Stilomonasterace che vuole ritrovare concretezza dopo i 3-5 subito dalla Morrone, sfida che promette molto bene per chi andrà al “Macrì”.

A pochi kilometri cerca riscatto il Roccella che sta vivendo un momento difficile contro un Gallico Catona che non ha un numero di punti congruo per il gioco espresso, al “Muscolo” è vietato sbagliare. Cerca subito il colpo da tre punti la capolista Reggiomediterranea che vorrà mantenere il vertice e ritrovare i gol contro un Gioiosa Jonica che grazie alle due vittorie consecutive si presenta tranquillo al “Longhi Bovetto”.

Delicatissima soprattutto per la squadra di casa è la partita tra Boca N. Melito e Sersale, i biancorossi devono scacciare le paure, il Sersale ritrovato il passo non vogliono fermarsi più. Risalendo, il CotroneiCaccuri dopo il buon inizio si è fermato e con tre sconfitte consecutive contro uno Scalea in netto assestamento sarà partita dura. Sulla carta l’Isola CR ha un compito tostissimo contro il Locri ma i crotonesi hanno necessità di punti e gol essendo ancora a zero, gli amaranto non vogliono passi falsi; mentre la Paolana deve testare la definitiva svolta contro l’organizzatissimo Soriano che vive un nuovo ed importante momento di crescita. A chiudere uno dei match più attesi, quello di Cosenza tra la Morrone reduce dalla roboante vittoria sul campo di Monasterace e l’Acri che sembra con Pascuzzo aver trovato la quadra ed ora ha avviato il percorso di risalita. Buona giornata con StadioRadio!

Su telegram il pronostico per Morrone-Acri

Qui il modo per vivere con noi la giornata

Qui partite ed arbitri del turno