Cinquegrana e Pittari tornano a Castrovillari
Cinquegrana e Pittari tornano a Castrovillari

Due nuovi arrivi in casa Castrovillari Calcio che annuncia l'arrivo di due calciatori che già lo scorso anno vestivano il rossonero si  tratta di :

Attilio CINQUEGRANA, classe 1996, centrale di difesa, vecchia conoscenza del Castrovillari calcio, dello scorso anno con 26 presenze all'attivo ed oltre 100 gare disputate in Serie D. Cresciuto nei settori
giovanili della Vibonese e del Catanzaro. Con la maglia del Catanzaro, agli ordini di Ciccio Moriero, esordisce tra i professionisti, giocando 2 gare in Serie C nella stagione 2014/2015. Nella stagione successiva scende di categoria in serie D nel Roccella e colleziona 27 presenze, poi la stagione seguente il ritorno a casa, ancora in Serie C alla Vibonese nel campionato 2016/2017, a dicembre dello stesos anno passa alla Palmese, con cui gioca 14 partite nel girone I di Serie D e segna anche un gol. Nella stagione seguente, è stato ingaggiato dall’Igea Virtus, poi una seconda esperienza tra i neroverdi della Palmese e prima ell'esperienza dello scorso anno in maglia rossonera ha militato nell'Acr Messina.

Antonio PITTARI, classe 2003, terzino destro, castrovillarese verace, già lo scorso anno, per buona parte della stagione in rosa con il Castrovillari Calcio. Poi quest'anno l'esperienza in Puglia al Corato, e quindi il prestito alla squadra del cuore.