Palmese arriva una penalizzazione
Palmese arriva una penalizzazione

Con questo pronunciamento, la Palmese subisce un -3 in classifica.

Questa, tratta da facebook, la reazione della società neroverde:

Ho aspettato qualche ora prima di pubblicare questo, perché volevo usare la calma prima della rabbia.

Ho provato in tutti i modi a salvare quello che nessuno voleva salvare, ho pagato 40.000 di debiti non miei, ho investito altri 40.000 in questi primi mesi, ho lottato contro tutto e tutti.

Hanno preso soldi gente che non avrebbe mai preso un euro, dopo aver pagato tutte le vertenze in atto la procura ha aperto un processo disciplinare per il ritardo dei pagamenti con conseguenza di 2100 ammenda di 12 mesi inibizione vecchio presidente e 3 punti di penalizzazione.

Sembrava superata avendo pagata ammenda ma Corte federale di Roma ha impugnato provvedimento è ha deciso che anche i punti di penalizzazione devono esser applicati.

Oggi mi trovo a non sapere ancora se arriveranno altri punti di penalizzazione, mi trovo a pagare errori non miei mi trovo in un bivio se devo scegliere se continuare o meno perché spendere una quantità elevata di denaro personale e subire ogni giorno una nuova significa che la Palmese doveva morire prima e si ripartiva da 0 e avremmo investito i soldi in altro modo.

In attesa a breve di prender una decisione voglio che sappiate tutti che Francesco Sergi ci ha messo anima corpo e cuore per salvare le sorti di questa squadra ma per errori non miei mi trovo sempre più spesso ad un bivio.

Concludo amaramente che non sapevo minimamente di questi procedimenti quando ho deciso di impegnarmi e non posso pagare ancora così violentemente errori commessi prima di me.

Il vostro presidente

Francesco Sergi