Stadioradio

NESSUNA DIRETTA per la finale di Coppa Italia Acri - Locri

di Redazione  | 22/12/2021 in " Coppa Italia Di Eccellenza "
2986 letture | 1 commenti | 0 voti

Domani pomeriggio al Guido D'Ippolito di Lamezia Terme scendono in campo Acri e Locri per disputare la finale di Coppa Italia.
Per la prima volta in 18 anni di attività la nostra testata non seguirà la finale. Avevamo avanzato come consuetudine richiesta al CR Calabria della LND, ma per questa stagione non ci è stata concessa la possibilità di riprendere in video diretta streaming la gara, anzi a dire il vero a 24 ore dall' evento non ci è stata data nessuna risposta.
Ci dispiace per le centinaia di persone che da ogni angolo d'Italia ci chiedevano se la gara sarebbe stata ripresa in diretta, ci dispiace per quelli che non la potranno seguire per timore di andare incontro a contagi, ma questa volta non ci sarà alcuna diretta video, nessuna sorpresa dell'ultimo momento, salvo che il servizio non sia stato affidato ad altri.
In ogni caso questa volta, saremo semplici spettatori dagli spalti. Tanto dovevamo ai nostri utenti per chiarezza, in merito alle motivazioni non sappiamo rispondervi. 
Vi lasciamo sotto questo articolo le immagini delle ultime sette dirette video delle finali di Coppa Italia, a ritroso potremmo trovare anche il materiale che testimonia la nostra presenza a questo evento con dirette radio ed altro, un lavoro che questa volta ci risparmiamo. 

 







Tags : ACRI locri

Commenti degli utenti

...

edge

23/12/21 06:04
Comportamento vergognoso della Lega nei confronti di SR. La mia totale ed incondizionata solidarietà . Non parlo del mancato anticipo del Sabato perché sarei troppo offensivo.

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
sarta
9.6
copy center

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni