NESSUNA DIRETTA per la finale di Coppa Italia Acri - Locri
NESSUNA DIRETTA per la finale di Coppa Italia Acri - Locri

Domani pomeriggio al Guido D'Ippolito di Lamezia Terme scendono in campo Acri e Locri per disputare la finale di Coppa Italia.
Per la prima volta in 18 anni di attività la nostra testata non seguirà la finale. Avevamo avanzato come consuetudine richiesta al CR Calabria della LND, ma per questa stagione non ci è stata concessa la possibilità di riprendere in video diretta streaming la gara, anzi a dire il vero a 24 ore dall' evento non ci è stata data nessuna risposta.
Ci dispiace per le centinaia di persone che da ogni angolo d'Italia ci chiedevano se la gara sarebbe stata ripresa in diretta, ci dispiace per quelli che non la potranno seguire per timore di andare incontro a contagi, ma questa volta non ci sarà alcuna diretta video, nessuna sorpresa dell'ultimo momento, salvo che il servizio non sia stato affidato ad altri.
In ogni caso questa volta, saremo semplici spettatori dagli spalti. Tanto dovevamo ai nostri utenti per chiarezza, in merito alle motivazioni non sappiamo rispondervi. 
Vi lasciamo sotto questo articolo le immagini delle ultime sette dirette video delle finali di Coppa Italia, a ritroso potremmo trovare anche il materiale che testimonia la nostra presenza a questo evento con dirette radio ed altro, un lavoro che questa volta ci risparmiamo.