Stadioradio

Due ufficialità da Eccellenza e Promozione ed una indiscrezione dal mercato

di redazione  | 04/01/2022 in " Calcio Mercato "
2010 letture | 0 commenti | 0 voti

I colpi arrivano da Morrone e Promosport, mentre l'Acri a breve potrebbe annunciare il ritorno di Renato Mancino, esterno difensivo classe 91.

La nota della Morrone:

La Morrone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cosenza, le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Perrotta. Il centrocampista under, classe 2003, nel vivaio dei rossoblù dal 2019, arriva dalla formazione Primavera dei Lupi , squadra con la quale si è disimpegnato nella prima parte di stagione. Perrotta, nella foto con il Presidente Pizzino, è già a disposizione di mister Infusino.

La nota Promosport:

La Promosport è lieta di dare il bentornato a Giuseppe Morabito, difensore centrale classe ’86, che ritornerà a difendere i colori bianco azzurri.

Mister Morelli potrà contare sul talento e l’esperienza di Giuseppe, che nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sambiase e Vigor Lamezia (giovanili). Inoltre, vanta anche un’esperienza di tre anni nel calcio a cinque.

Un innesto che contribuirà a migliorare, ulteriormente, il reparto difensivo e che la dice lunga sugli obiettivi dello staff tecnico e dirigenziale.

Potremmo definire Giuseppe come un simbolo della Promosport, nella scorsa stagione ha difeso i colori bianco azzurri in veste di capitano, adesso, dopo un periodo di stop si dice pronto a rimettersi in gioco.

Ecco le sue parole: “Quest’anno per motivi personali e familiari avevo deciso di fermarmi. Dopo la chiamata di mister Morelli e del presidente Folino, ho deciso di rimettermi in gioco e di ritornare a giocare. Questa scelta implica qualche sacrificio ma torno in campo molto volentieri. La società ha un progetto molto ambizioso e farò del mio meglio per contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.

 

 


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
sarta
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni