Ufficiale il ritorno di Galati a Roccella
Ufficiale il ritorno di Galati a Roccella

29/01/2022 14:20:00

Dopo le prime indiscrezioni giunte ieri sera, abbiamo seguito minuto per minuto la vicenda legata alla gestione tecnica del Roccella e tutto è andato come anticipato ecco la nota ufficiale della società:

 

Nella tarda serata di ieri, la Società del Presidente Femia, in una riunione con tutti i soci, ha deciso di esonerare il Tecnico Paolo Tarozzi, che era arrivato a fine dicembre per risollevare le sorti della squadra del Roccella. Non ha convinto sino in fondo l’operato del mister, che nelle due gare ufficiali con Scalea e Gioiosa Ionica, ha perso in entrambe le partite. Già nella notte è stato ratificato l’esonero. Stamattina la squadra è stata riconsegnata nelle mani di mister Ciccio Galati che torna a sedersi nella panca amaranto.

La nota della Società:

«Sollevato il tecnico Paolo Tarozzi dall'incarico di allenatore della prima squadra dell’ASD Roccella 1935. A mister Tarozzi, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi».

Come già detto torna in panchina, mister Francesco Galati.

 

 

29/01/2022 12:10:00

Come già scritto ieri, a Roccella si stanno vivendo fasi convulse, ma si registra anche la prima scossa di assestamento, sembrerebbe infatti che Francesco Galati tornerà a sedere sulla panchina amaranto. 

28/01/2022 23:51:52

Da indiscrezioni delle ultime ore giunte in redazione, sembrerebbe sempre più complicata la situazione in casa Roccella. Da quanto raccolto, infatti, il vertice societario pare abbia deciso di interrompere l’impegno verso i colori amaranto e questo avrebbe avuto come riverbero, anche, l’interruzione del rapporto con mister Tarozzi. Seguiremo gli sviluppi nelle prossime ore, anche se al momento non sarebbe in dubbio la disputa della gara prevista a Sersale.