Stadioradio

Amantea e Campora futuro immediato a porte chiuse

di redazione  | 28/01/2022 in " Promozione "
597 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota congiunta:

A seguito della comunicazione avvenuta con nota notificata in data 26/01/2022 alle società A.C.D. Città Amantea 1927 e A.C.D. Campora, da parte del Responsabile dell’Ufficio Tecnico del comune di Amantea, è stato comunicato che, essendo ancora in corso le procedure per il rilascio del certificato di agibilità degli impianti, stadi comunali Stefano Medaglia e Luciano Gagliardi, in particolare degli spalti, l’impiego dei medesimi, al momento, in attesa del completamento di detta documentazione, sarà limitato al solo utilizzo del terreno di gioco, in pratica, vengono inibiti gli spalti dei suddetti campi sportivi.

Queste società, unitamente, preso atto del contenuto della richiamata nota, con molto rammarico, ma, nel contempo, con l’impegno di vigilare che le suddette procedure avvengano nei tempi previsti,

COMUNICANO

a tutta la cittadinanza che le gare del campionato di promozione, fino a data da destinarsi, nostro malgrado, si disputeranno a porte chiuse.

Con l’auspicio che a breve tempo si avrà la suddetta certificazione, che questi gravi inconvenienti a danno di tutta la popolazione non succedano mai più, che possa valere sempre il concetto che “lo sport è un diritto per i cittadini, un dovere per le istituzioni”, che quest’ultime, come tali, dovranno impegnarsi a creare quelle condizioni che permettono di attuarlo in totale sicurezza, rivolgiamo a tutti i nostri sostenitori e tifosi, che di sicuro comprenderanno tale incresciosa situazione, un caloroso arrivederci a presto.

Amantea 28/01/2022

Le Società:

A.C.D. Città Amantea 1927

A.C.D. Campora


Tags : campora amantea

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni