20.000 volte grazie
20.000 volte grazie

Nel calcio i numeri sono lo specchio fedele del lavoro svolto, a quelli si fa riferimento per capire se si sta facendo bene o meno, a quelli si fa riferimento per commentare in positivo o in negativo una stagione, Anche nel nostro settore i numeri sono fondamentali, e StadioRadio ancora una volta segna un passaggio fondamentale. Pochi giorni fa infatti la nostra Pagina Facebook ufficiale ha sfondato il muro dei 20.000 follower, che conferma il nostro canale leader regionale tra le pagine facebook di settore e tra le primissime del sud Italia.

Un risultato che ci lusinga e premia lo sforzo fatto per essere presenti sul web e chiaramente sui social che sono oramai strumenti indispensabili per veicolare le nostre attività e per essere sempre vicini ai nostri utenti.  Un risultato che ci spinge a fare sempre meglio e che chiaramente premia chi ha scelto di promuovere la propria azienda attraverso StadioRadio.

Ad oggi Facebook stima che StadioRadio attraverso la propria attività può raggiungere un pubblico che si aggira tra i 36 ed i 43 milioni di utenti. Un potenziale incredibile che cercheremo di sfruttare al meglio offrendo servizi sempre migliori.