Stadioradio

Il Sambiase vince a Badolato

di Redazione  | 06/03/2022 in " Prima Categoria "
464 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota del club giallorosso: 

Badolato-Sambiase 0-1

Settimo risultato utile consecutivo (sei vittorie e un pareggio) per il Sambiase di Paolo Gallo che supera di misura a domicilio il Badolato grazie ad una rete di Platì nella ripresa. I giallorossi salgono a quota 35 punti in classifica ad un punto dalla capolista Bivongi.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

Badolato: Audino, Carnovale Marco, Sebastiao M., Paparo P., Carnovale Matteo, Maiolo, Fiorenza, Sebastiao G., Coluccio, Papaleo (23’ Pultrone), Paparo G. (14’st Cosentino). A disposizione: De Filippis, Sgambelluri, Screnci, Chiefari, Maimone. Allenatore: Squillace

Sambiase (3-4-2-1): Simonetta; Fortuna, Vasile, Miletta; Platì (51’ Chirico), Michienzi, Tallari (18’st Scarpino), Perri (1’ st Russo); Angotti (42’ Varrà), Diop; Pellegrino (34’ st Marrello). A disposizione: De Sibio, Anello, Jarju. Allenatore: Paolo Gallo

Arbitro: Christian Morgese di Vibo Valentia

Marcatori: 27’st Platì

Ammoniti: Carnovale Marco, Sebastiao M., Paparo G. per il Badolato, Michienzi, Diop e Angotti per il Sambiase

Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara “Partita complicata, non siamo riusciti a sbloccarla nel primo tempo contro una squadra che sinceramente non rispecchia la classifica che ha. Abbiamo avuto pazienza e nel secondo tempo abbiamo aumentato il nostro ritmo, mettendoci con un modulo ancora più offensivo. Siamo stati bravi a sbloccare la partita e a contenere i loro attacchi nel finale, anche se non abbiamo rischiato quasi nulla. Vittoria meritata che dà continuità al nostro cammino. Godiamoci il momento senza mai abbassare la guardia con la testa già da stasera alla gara contro il Parghelia di domenica prossima”


Tags : sambiase

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni