Stadioradio

Locri ad un punto dalla D. La zona playoff si rianima, ferma la coda

di redazione  | 13/03/2022 in " Eccellenza "
1461 letture | 0 commenti | 0 voti

Giornata 24 quasi in archivio, resterà da recuperare Boca N. Melito Acri. Nella giornata di ieri il Locri si è imposto anche a Scalea ed i risultati maturati oggi portano gli amaranto ad un punto dal ritorno in D. la domenica ha visto quattro segni due pesanti.

Il più significativo è quello della Stilomonasterace che in una gara epica ha ragione sulla Reggiomediterranea per 2-1. La gara è terminata 9 contro 9 ed ha visto la squadra dello Stretto per lunghi tratti in inferiorità numerica, alla fine questo risultato rianima la lotta play off e significa quasi salvezza per la squadra dell’alta Locride. Pesantissimo anche il “2” del Gallico Catona in casa dell’Isola CR, con questo risultato i reggini assaporano la salvezza e confermano il momento difficile dei crotonesi che possono consolarsi con la sconfitta della Bovalinese patita contro un Soriano bravo a rimontare lo svantaggio iniziale. In chiave playoff arriva una X tra Morrone e Paolana che consente ai granata di riagganciare la Reggiomediterranea ora a -1 per i biancoazzurri. Bene il Sersale che in una gara complicata ottiene la vittoria al “Muscolo” contro un Gioiosa Jonica che deve recuperare qualche elemento a seguito di qualche guaio fisico. Chiude questo resoconto la vittoria del Cotronei Caccuri sul Roccella sempre più vicino alla retrocessione matematica.

Ricordiamo che sul  nostro canale telegram, potrete votare l’allenatore della settimana.
Qui risultati, classifica e prossimo turno


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni