Stadioradio

S. Calogero Calimera e Sambiase impattano

di Redazione  | 20/03/2022 in " Prima Categoria "
553 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota dell'ufficio stampa sambiasino:

 

Ottavo risultato utile per il Sambiase che impatta 1-1 in casa del San Calogero nel match valido per il 20° turno in Prima Categoria girone C.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

San Calogero: Sgro, Zinna, Garcea, Maccarone, Aquilano, Sangare (27’ st Pisano), Galati (34’ st Maiga), Toscano, Marasco (27’ st Grillo D.9, Russo (43’ st Bresci), Monteleone. A disposizione: Calabria, Prestia, Muraca, Grillo F. Giordano. Allenatore: Domenico Romano

Sambiase (3-4-1-2): Simonetta; Fortuna, Vasile, Tallari (13’ st Russo); Platì (47’ st Perri), Diop, Michienzi, Cincotta; Angotti; Pellegrino, Scarpino (36’ st Marrello). A disposizione: De Sibio, Liparota, Chirico, Varrà, Miletta, Jarju. Allenatore: Paolo Gallo

Marcatori: 55’ Monteleone (SC), 75’ Pellegrino (SA)

Ammoniti: Monteleone per il San Calogero, Scarpino, Cincotta, Diop per il Sambiase. Espulso Galati per il San Calogero.

Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara “Grande prestazione da parte di tutti, forse la più bella dopo quella offerta nel derby contro la Vigor, ottenuta su un campo difficilissimo contro una squadra forte che merita la classifica che ha. Noi nonostante abbiamo giocato su un campo in terra al quale non siamo abituati, abbiamo creato numerose palle gol, il non aver concretizzato resta l’unica pecca di questa giornata, ma abbiamo vinto tanti duelli, abbiamo giocato con cattiveria e grinta. Sono contentissimo della prestazione, è stato un punto strameritato, con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto portare a casa l’intera posta in palio. Continua la nostra serie utile con l’ottavo risultato consecutivo su un campo dove in pochi riusciranno a strappare punti. Siamo contenti, guardiamo a noi stessi e ora concentriamoci al doppio impegno casalingo che ci aspetta, domenica contro il Chiaravalle e poi mercoledì contro il Parghelia (per il recupero della gara rinviata lo scorso 13 marzo)”.


Tags : sambiase

Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
sarta
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni