Il Sambiase batte il Real Pizzo 3-2
Il Sambiase batte il Real Pizzo 3-2

La nota della società lametina.

Il Sambiase batte 3-2 il Pizzo nel match, giocato al Gianni Renda, valido per il 26° turno nel girone C di Prima Categoria. Di seguito il tabellino dell’incontro:

Sambiase (3-4-1-2): Simonetta; Fortuna, Miletta, Anello (32’ st Chirico); Perri (32’ st Russo), Michienzi, Tallari, Platì; Liparota (25’ st Varrà), Angotti (42’ st Costa), Pellegrino. A disposizione: De Sibio, Marrello, Scarpino. Allenatore: Paolo Gallo

Real Pizzo: Lucia, La Gamba, Galloro, Perri, Toscano, Romeo, Parise, Calafato, Liotti, Colloca (36’ st Giacco), Panuccio (36’ st Maida). A disposizione: Russo, Santacroce.

Arbitro: Morello di Soverato

Marcatori: 23’ Platì (S), 36’ Panuccio (P), 38’ Angotti (S), 46’ Lipartota (S), 64’ Parise (P)

Ammoniti: Liotti (P), Anello (S), Parise (P), De Sibio (S) dalla panchina, Michienzi (S), Giacco (P)

 

Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara “Rispetto a mercoledì c’è stato un ottimo approccio alla gara. Abbiamo fatto un buon primo tempo riuscendo a realizzare tre reti. Avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, abbiamo cercato di gestire il risultato ma siamo stati molto ingenui in occasione del gol del Pizzo. Un nostro errore ha permesso agli avversari di rientrare in partita. Purtroppo, paghiamo le diverse assenze di questo periodo che non ci permettono di gestire partite ravvicinate come le ultime due. Importantissimo aver portato a casa i tre punti e aver compiuto un passo quasi decisivo per la conquista del terzo posto. Ora cercheremo di recuperare gli uomini a disposizione per affrontare al meglio le ultime tre gare e arrivare pronti per i play-off”.