Stadioradio

Il Sambiase batte il Real Pizzo 3-2

di Redazione  | 01/05/2022 in " Prima Categoria "
315 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota della società lametina.

Il Sambiase batte 3-2 il Pizzo nel match, giocato al Gianni Renda, valido per il 26° turno nel girone C di Prima Categoria. Di seguito il tabellino dell’incontro:

Sambiase (3-4-1-2): Simonetta; Fortuna, Miletta, Anello (32’ st Chirico); Perri (32’ st Russo), Michienzi, Tallari, Platì; Liparota (25’ st Varrà), Angotti (42’ st Costa), Pellegrino. A disposizione: De Sibio, Marrello, Scarpino. Allenatore: Paolo Gallo

Real Pizzo: Lucia, La Gamba, Galloro, Perri, Toscano, Romeo, Parise, Calafato, Liotti, Colloca (36’ st Giacco), Panuccio (36’ st Maida). A disposizione: Russo, Santacroce.

Arbitro: Morello di Soverato

Marcatori: 23’ Platì (S), 36’ Panuccio (P), 38’ Angotti (S), 46’ Lipartota (S), 64’ Parise (P)

Ammoniti: Liotti (P), Anello (S), Parise (P), De Sibio (S) dalla panchina, Michienzi (S), Giacco (P)

 

Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara “Rispetto a mercoledì c’è stato un ottimo approccio alla gara. Abbiamo fatto un buon primo tempo riuscendo a realizzare tre reti. Avremmo potuto chiuderla già nel primo tempo. Nella ripresa, invece, abbiamo cercato di gestire il risultato ma siamo stati molto ingenui in occasione del gol del Pizzo. Un nostro errore ha permesso agli avversari di rientrare in partita. Purtroppo, paghiamo le diverse assenze di questo periodo che non ci permettono di gestire partite ravvicinate come le ultime due. Importantissimo aver portato a casa i tre punti e aver compiuto un passo quasi decisivo per la conquista del terzo posto. Ora cercheremo di recuperare gli uomini a disposizione per affrontare al meglio le ultime tre gare e arrivare pronti per i play-off”.


Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
9.6
copy center

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni