Stadioradio

Sambiase a forza 5 per continuare la marcia play off

di redazione  | 08/05/2022 in " Prima Categoria "
387 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota della società lametina:

Il Sambiase vince a Vallefiorita e ipoteca la terza posizione. Due doppiette di Russo e Angotti ed una rete di Costa permettono ai giallorossi di Gallo di imporsi 1-5. Di seguito il tabellino dell’incontro:

Nuova Valle: Conte, Olivieri (12’ st Macrì), Ruggiero, Merenda, Tavano Floro, Coccoglioniti (44’ st Curcillo), Vitaliano, Tavano Francesco (12’ st Barbieri), Quinzi, Serratore, Grenci (7’ st Mazzotta). A disposizione:---. Allenatore Macrì

Sambiase (3-4-1-2): Simonetta (33’st’ De Sibio); Fortuna (20’ Perri), Miletta (1’st Chirico), Anello; Varrà, Marrello, Tallari, Russo (23’ st Cincotta); Angotti (1’ st Costa); Scarpino, Pellerino. A disposizione: Diop, Liparota. Allenatore: Paolo Gallo

Arbitro: Basile di Vibo Valentia

Marcatori: 26’ Russo (S), 32’ Russo (S), 39’ Angotti (S), 43’ Angotti (S), 58’ Vitaliano (NV), 81’ Costa (S)

Ammoniti: Anello (S), Merenda (NV), Tavano Francesco (NV), Quinzi (NV)

Le dichiarazioni di mister Paolo Gallo a fine gara “Parto subito con il ringraziare i tifosi giunti anche oggi Vallefiorita, tifosi che nonostante le avverse condizioni meteo non ci hanno fatto mancare il loro sostegno. Ai ragazzi prima della partita ho detto di rispettare la loro presenza non sottovalutando l’impegno odierno perché con il campo reso pesante dalla pioggia avremmo soltanto potuto fare brutte figure. Invece siamo stati bravi ad approcciare subito la gara nella maniera giusta rispettando l’avversario ma dimostrando con i fatti la nostra superiorità. Ora ci aspetta una settimana di sosta forzata nella quale approfitteremo per prepararci al meglio al derby con la Vigor che, in caso di vittoria, potrebbe darci la possibilità di evitare la semifinale play-off”. 


Tags : SAMBIASE

Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni