Stadioradio

Ancora passione per i tifosi calabresi, Amantea-Gioiese per salire in Eccellenza. Castrovillari-Rende per evitarla

di Redazione  | 22/05/2022 in " Serie D gir. I "
2312 letture | 2 commenti | 0 voti

Con la vittoria per 2-1 dell'Amantea sulla Rossanese terminano i play off del girone A di Promozione. Adesso per i blucerchiati ci sarà la sfida contro la Gioiese già qualificata in finale grazie al distacco inferto alla terza del girone B di Promozione. La sfida sarà fondamentale poiché dalla serie D c'è la certezza di una retrocessione per quanto riguarda le calabresi, la vittoria del Giarre a Licata, infatti "condanna" ad un duello fratricida il Castrovillari ed il Rende, la gara si giocherà in casa dei rossoneri che potranno disputare il play out con il vantaggio dei due risultati su tre. Ovviamente in questo tourbillon ci sarà anche da vibrare per il play off nazionale che riguarda la Reggiomediterranea, attesa dal S. Marzano (Campania), prima in trasferta e poi in casa.


Commenti degli utenti

...

forzacastro

02/06/22 15:03
La piazza di Castrovillari, la curva sud Castrovillari, meritano adesso una società più forte e una squadra costruita per tempo che possa ambire a posizioni alte della classifica.

La società, i dirigenti imparino dalla Gelbison ( Vallo della Lucania (SA) ), con la giusta programmazione, anno dopo anno, si può arrivare ad ottenere risultati incredibili.

Ricordo infine che con la squadra della Gelbison prima in classifica, abbiamo visto solo 20 tifosi a Castrovillari, a parti invertite noi saremmo andati lì in 200, 250.

Ricordo che nello spareggio play-offf ,di tre anni fa, fuori casa contro la Turris andammo in 400 riempiendo la curva ospite e facendo sentire il nostro calore.

Questa passione, questo attaccamento alla squadra, chiedono a gran voce che si programmi per tempo che si facciano le cose per bene.

...

forzacastro

02/06/22 15:12
Curva sud CASTROVILLARI in azione :

http://www.abmreport.it/...es/coreografia_rende.jpg

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni