MONTALTO UFFUGO - La gara di ritorno delle semifinali di Playoff valevoli per il salto in Promozione si è chiusa con un bellissimo 1-2 in favore dei leoni di mister Marini. Il match si è aperto con i padroni di casa determinati a prendere tutta la posta in palio e, nel giro di pochi minuti, si sono portati in vantaggio su uno Spezzano apparentemente distratto. Ma lo svantaggio iniziale è servito solo da stimolo ai giallorossi che, fatti bene i calcoli geometrici, hanno in breve tempo pareggiato i conti e poi concluso in bellezza con una doppietta dell'agguerritissimo Perrone.
La soddisfazione è arrivata alle stelle e a fine gara l'entusiasmo trapelava da ogni poro dell'undici spezzanese. Morale giù per gli avversari della Jordan che, comunque, si meritano un plauso per l'ottima prestazione durante il campionato.
L'appuntamento per la finale di andata è stata fissata a Spezzano il prossimo martedì 2 giugno, poiché domenica prossima il "Vittorio Vattimo" sarà impegnato per uno spareggio valevole per la promozione in I Categoria