Stadioradio

Gallo e Sambiase ancora insieme

di Redazione  | 13/06/2022 in " Prima Categoria "
1024 letture | 0 commenti | 0 voti

A seguito delle voci circolate in maniera incontrollata negli ultimi giorni, l’Asd Sambiase Calcio 1923 intende fare chiarezza e fugare ogni dubbio.

Non esiste, infatti, alcuna trattativa per l’acquisizione da parte della società guidata dal Presidente Varrà di un presunto titolo di serie D. Il club giallorosso, risorto nella scorsa estate dopo le ben note vicende che hanno interessato il calcio lametino, intende proseguire il percorso di identità e valori intrapreso circa 10 mesi fa e mira a raggiungere con le proprie forze i traguardi prefissi. La volontà del Sambiase è di tornare sì in palcoscenici più consoni al blasone che la piazza e la tifoseria meritano, ma di farlo sul campo, conquistando con merito categorie più prestigiose.

Proprio in tale ottica, la società è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Il primo tassello è la conferma di mister Paolo Gallo che, alla guida dei giallorossi, ha mostrato doti di grande capacità, competenza e impegno oltre che fame e determinazione nel trascinare la squadra fino ai play-off. I risultati parlano per lui: ben 41 punti conquistati in 17 gare di campionato (frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). Numeri che hanno portato il Sambiase nelle primissime posizioni della classifica e che hanno attirato sul tecnico cosentino le attenzioni di diversi club, anche di categorie superiori. Sirene che non hanno ammaliato Gallo fermamente deciso nello sposare ancora l’ambizioso progetto del Sambiase che punta ad interpretare un ruolo di assoluto protagonista nella prossima stagione.

Per farlo la società è già attiva sul mercato per assicurare al tecnico giocatori di prima fascia che possano far fare al Sambiase il salto di qualità atteso e puntare, senza mezzi termini, alla vittoria del campionato. 


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni