La Palmese torna in Promozione
La Palmese torna in Promozione

L'ipotesi era stata avanzata, ed ora si  è conclusa una delle storie più avvincenti dell'estate. Lo aveva promesso il presidente Francesco Sergi ed ha mantenuto la sua parola, Non sarà Prima Categoria per la Palmese, è notizia degli ultimi minuti, infatti, che si è chiuso un accordo per portare a Palmi la Promozione attraverso il titolo della Vallata del Torbido. A breve tramite conferenza stampa si conosceranno i dettagli dell'operazione che intanto consente ai neroverdi di scalare un nuovo gradino nel percorso di rinascita impostato da Sergi che continua, fattivamente, a dimostrare una passione smisurata per i colori neroverdi.

La nota ufficiale:

Si comunica ai tifosi ed alla Città, che questa mattina è stata depositata in Lega la fusione con la Vallata del Torbido .

Grazie a questa operazione, la Palmese nella prossima stagione potrà disputare il Campionato Calabrese di "Promozione Girone B" .

Inoltre, sotto l'ambito tecnico, le intenzioni di questa società sono quelle di allestire un organico competitivo per ambire ad una posizione di vertice.

Presto saranno resi maggiori dettagli con una conferenza stampa.

Il Presidente

Francesco Sergi