Altro arrivo per il Martelletto Settingiano ed un'ipotesi
Altro arrivo per il Martelletto Settingiano ed un'ipotesi

Molto attivo il Martelletto Settingiano, i rossoverdi hanno chiuso Andrea Marino, centrocampista classe 96 ex Cerva e Kennedy con trascorsi alle giovanili del Catanzaro. La formazione della zona centrale della Calabria è molto attiva ed ha messo nei radar anche Commisso del Caraffa da indiscrezioni raccolte.

 

La nota su Marino:

L’A.S. D Martelletto Settingiano del Presidente Giovanni Cusimano, rende noto che si è assicurata le prestazioni sportive del forte centrocampista classe 96 Andrea Marino. I rossoverdi continuano a calare assi da 90 nei vari reparti dopo Nicodemo Caroleo in difesa, irrobustita la mediana del campo con il centrocampista che per gli addetti ai Iavori non ha bisogno di presentazione. Cresciuto nelle giovanili della Kennedy e del Catanzaro, è approdato nel 2013 nell’A.s.d Virtus Soverato in Eccellenza, vi resta una stagione, in quanto la stagione successiva, per poi fare due stagioni alla Real Catanzaro.

Si accasa alla Real Catanzaro di Nuccio Tolomeo disputa il campionato di Prima Categoria ma le ottime prestazioni in giallorosso Io portano a trasferirsi a Botricello e giocare in Promozione per due stagioni mezzo. Marino approda così al Cerva in Prima Categoria, per poi tornare nella squadra che Io ha cresciuto nelle giovanili, la Kennedy, ritorno di nuovo al Cerva intervallata da una stagione in promozione al Campora. bLa soddisfazione del Direttore Generale Eugenio Maruca e del Direttore Sportivo Yves Catanzaro per aver irrobustito la mediana del campo con uno dei centrocampisti più forti in circolazione in tale ruolo in questa categoria.