Stadioradio

Atletico Maida ambizione e continuità

di Redazione  | 09/07/2022 in " Promozione "
922 letture | 0 commenti | 0 voti

Che il Maida voglia fare "sul serio" lo dimostra il tipo di mercato che sta imbastendo, uno dei punti fermi sarà Caruso il quale, già in questa intervista, aveva fatto intendere come i giallorossi fossero la priorità. Con la nota seguente, non solo viene confermato il tecnico di Amantea ma anche resi noti gli assetti societari che segnano un cammino di continuità.

La nota:

 

In data 4 luglio 2022  la dirigenza dell’ASD Atletico Maida riunitasi presso la sede legale per discutere della  programmazione per la nuova stagione calcistica  e la valutazione della stagione scorsa che ha portato ad  una importante salvezza diretta  griffata Caruso .

Proprio dal tecnico di Amantea si vuole ripartire insieme al suo staff, mister Francesco Saladino (secondo e confermato allenatore della Juniores vincitrice playoff ) il preparatore atletico Professor Alessandro  Scornaienchi e il preparatore dei portieri Giuseppe Gigliotti per programmare una stagione importante .

La Dirigenza si conferma ancora una volta, nel segno della continuità e della buona programmazione e a breve ci saranno anche new entry .

L’Assemblea ha confermato il trio dei Presidenti, lo storico Luciano Paone (alla sua decima stagione da presidente ! ) e i due  imprenditori Massimiliano Arcuri (per lui quinta stagione al vertice della società giallorossa ) e Angelo Sgro’ pronti tutti e tre a voler rinnovare le ambizioni della squadra .

Confermati tutti i MAIN SPONSOR,  ancora una volta i protagonisti saranno : Azienda Olearia Arcuri , Ottica Center (storico sponsor giallorosso) Sgrò consulenze automobilistiche, Rettura Packaging dell’amico Marco Rettura, la concessionaria AutoCurti .

Confermato Vice Presidente l’imprenditore maidese Domenico Paone, che rimane anche come Official Sponsor con l’azienda PJeans , che verrà affiancata anche dall’ aziende “l’Ottica di Enzo Augello” .  

In segreteria Carmine Iannuzzi, storico dirigente giallorosso, tesoriere confermato Ivan Ciliberto , mentre per il settore giovanile Antonio Gigliotti .

Come Direttore Sportivo e responsabile marketing nonchè fondatore della squadra Vincenzo Zaccone , affiancato dai Direttori tecnici ( per prima squadra e juniores ) Domenico Catozza e Giuseppe Provenzano . Responsabili organizzativi per la prima squadra e dirigenti accompagnatori Domenico Gigliotti (11 ani in giallorosso per lui)  Francesco Lo Russo e Antonio Ciliberto .

A breve sarà comunicata la data della prima conferenza stampa della stagione con relativa presentazione del tecnico Alfonso Caruso , tante conferme e qualche novità nella rosa .


Inserisci qui il tuo commento