Che colpi VE Rende e Palmese
Che colpi VE Rende e Palmese

Ve Rende:

𝐋𝐚 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐀𝐬𝐝 𝐕𝐄 𝐑𝐞𝐧𝐝𝐞 è 𝐥𝐢𝐞𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐢𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐒𝐭𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞:
𝐃𝐚𝐧𝐢𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐳𝐳𝐞𝐢    𝐄𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟏𝟗𝟗𝟒. 

Esterno tutto campo, cuore grinta e classe. Mazzei nella passata stagione ha militato con l'Fc Acri in Eccellenza. In carriera ha vestito le maglie di: Comp.Montalto, vincendo il campionato di Eccellenza e per tre campionati in Serie D, Palmese in Serie D, Luzzese e Trebisacce in Eccellenza. Poi il passaggio alla Morrone dove vince il campionato di Promozione e milita per altri due anni nel campionato di Eccellenza. Ed infine il ritorno alla Palmese. Danilo, dotato di buona tecnica,  grazie alla sua velocità nel saltare l'uomo, in carriera è andato spesse volte a segno oltre a fornire numerosi assist per i compagni. La società tutta da il benvenuto in biancorosso a Mazzei augurandogli una stagione piena di successi.
Danilo Mazzei

 

Palmese:

Partiamo così per la nuova stagione, Giuseppe Sapone 29 anni centrocampista vecchia conoscenza Palmese avendo disputato un campionato in D, e avendo nel suo curriculum Cittanovese, Reggiomed, Bocale e in ultimo Locri dove ha vinto il campionato scorso di Eccellenza.
Tanta grinta e voglia di fare subito bene, abbiamo deciso di fare un campionato di alta classifica e abbiamo puntato in primis in lui.
La Palmese ti da il benvenuto 
A breve ufficializzeremo altri due importanti giocatori con trascorsi in D e non solo.

Forza Palmese