Cittanova si vede un po' di luce, Paola spunta un altro nome. Tanti annunci tra Promozione e Prima Categoria
Cittanova si vede un po' di luce, Paola spunta un altro nome. Tanti annunci tra Promozione e Prima Categoria

Iniziamo da Cittanova dove sembrerebbe che sia in atto un intervento, che vede tra le anime più attive Francesco D'Agostino, per dare continuità al titolo ed alla storia dei giallorossi

In Eccellenza, attivissima la Paolana con contatti anche per Mirabelli ed ora una serie di ufficialità tra Promozione e Prima Categoria:

Come anticipato ecco il comunicato di Angiò della Cinquefrondese:

Non si ferma il mercato della Cinquefrondese decisa a farsi trovare pronta nella sua seconda partecipazione al campionato di Promozione.

Il ds Arena mette a segno il secondo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del talentuoso difensore Pasquale Angiò.

Curriculum importante per il difensore classe '90 arrivato alla corte di mister Lagozzo.

Cresciuto nel settore giovanile del Potenza, passa alla primavera del Messina e disputa con l'Igea Virtus il campionato di serie C2.

Poi tanta serie D, Boville Enrica, Gaeta, Pisticci, Arzachena e Interpiana.

Ancora un passaggio in Lega Pro con Milazzo ed Ebolitana per fare ritorno in Serie D a Riccione.

Dopo le varie esperienze fuori regione, il passaggio al Guardavalle in eccellenza, Serrese, Brancaleone e Gioiosa in promozione, per fare ritorno nell'ultima stagione a Brancaleone dove è tra i protagonisti della vittoria del campionato.

"Ringrazio la società per avermi voluto fortemente - dichiara Angiò - cercherò di dimostrare che non si sono sbagliati. Adesso toccherà a me e ai miei nuovi compagni disputare una stagione all’altezza delle aspettative. Ritrovo comunque alcuni amici e soprattutto mister Logozzo con il quale c’è un ottimo rapporto."

Palmese:

Lavecchia:

Ho voluto fortemente far tornare a Palmi tutti i palmesi che giocavano fuori sede, piedi sopraffini tecnica come pochi oggi ha firmato con noi Cristian Lavecchia classe 99 centrocampista offensivo nato nelle giovanili del Catania per poi passare nel Tivoli e ancora Scalea Acri e in ultimo Stilo-Monasterace, tanta eccellenza e promozione per lui.

Tutti noi ti diamo il nostro benvenuto a Palmi di nuovo.

Sarro:

L’anno scorso dopo aver raggiunto accordo per motivi familiari non è stato possibile averlo a palmi , oggi diamo il benvenuto all’ ariete Andrea Sarro classe 91 di Belvedere Marittimo, per lui ottimi trascorsi a Rende, Scalea, real sant agata, Castelluccio, 1.88 cm 80kg, una prima punta che va a inserirsi nel mosaico nuovo della Palmese.

Tutti noi diamo il benevenuto ad Andrea è un arrivederci tra un mese all inizio della preparazione.

Caraffa:

Costantino:

Ora è ufficiale. Giuseppe Costantino è un nuovo giocatore del Caraffa.

Operazione magistrale del Direttore Mirarchi che è riuscito a battere la forte concorrenza delle altre società che ambivano al giocatore.

Giuseppe, CENTROCAMPISTA, classe 1992,cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, ha indossato le maglie del Sersale, Minieri King, Chiaravalle e negli ultimi anni quella dello Sporting Catanzaro Lido, non ha bisogno di presentazioni. Con la sua qualità va a rinforzare ancora di più la rosa di Mister Stanizzi.

Si ringrazia ancora una volta il Presidente Mannarino per lo sforzo compiuto.

A @giuseppecostantino710 un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La società comunica che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori notizie sul mercato in entrata.

Brutium Cosenza:

Cosentini:

Comunicato Stampa Brutium Cosenza : Cosentini, una conferma fondamentale

Nicola Cosentini ancora in rossoblù. Ufficiale la permanenza del centrocampista classe 1988 nato a Cosenza. L'esperto play ha rinnovato ieri, dimostrando ancora una volta attaccamento e passione. Curriculum importante per il centrocampista della Brutium, che vanta presenze in diverse società professionistiche. Percorso formativo e vincente nel settore giovanile della Juventus, poi tanto professionismo, con indosso maglie prestigiose. Tra le altre Cosentini ha militato in Parma, Rieti, Savona, Montalto, Gavorrano e Viareggio. Stagioni nella massima serie nazionale sia a Malta che in Lituania. Una presenza in maglia azzurra, nella categoria under 17. Impossibile non citare la Supercoppa Primavera, vinta con la maglia della Juventus. Il presidente Giampiero Sammarra : “ Nicola Cosentini è un calciatore di qualità che di certo potrà far valere le sue notevoli doti tecniche, mettendole a disposizione dei compagni. Un ragazzo umile e professionale, una conferma che abbiamo cercato e fortemente voluto. Continua la sessione di mercato, tra conferme e qualche nuovo contatto. Ovviamente siamo a lavoro anche per il parco under, con la speranza di mettere a disposizione di mister Pacino una rosa completa sin dai primi giorni di preparazione”

In Prima Categoria Diop resta al Sambiase, il Real Fondo Gesù conferma: Pugliese (05), Trusciglio, Aggiorno ed il portiere Zizza.

 

Sambiase:

Diop:

Il capitano, Bafode Pape Diop, ancora in giallorosso.

Bandiera del Sambiase, trascinatore in campo e fuori, Diop farà parte della famiglia giallorossa anche per la prossima stagione.

Una conferma di spessore per il centrocampo di mister Paolo Gallo, quella del classe 1986, che del tecnico cosentino è stato anche compagno di squadra proprio a Sambiase in Eccellenza nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017.