Stadioradio

Serie D: le meridionali tutte iscritte. Il Cittanova "non è stata inoltrata alcuna richiesta"

di Redazione  | 15/07/2022 in " Serie D gir. I "
2190 letture | 0 commenti | 0 voti

Oggi giornata di scadenza iscrizioni per la Serie D, a mancare all'appello solo tre società ma che non rigurdano il meridione dove secondo il comunicato della Lega risultano tutte iscritte.
Questa la nota della LND

Sono 168 le società aventi diritto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2022/2023 al termine della procedura di iscrizione. Delta Porto Tolle e Lornano Badesse hanno presentato formale rinuncia, il Rieti non ha fatto pervenire domanda al Dipartimento Interregionale. La documentazione fornita dai club passerà ora all’esame della Co.Vi.So.D. che comunicherà l’esito dell’istruttoria entro giovedì 21 luglio. Per gli eventuali ricorsi il termine è fissato al 24 luglio (ore 20.00), il giorno successivo la stessa commissione esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti. La decisione finale sull’ammissione al campionato verrà assunta dal Consiglio Direttivo della LND il quale potrà escludere le società che, a seguito di accertamento, si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

Giallo Cittanova Calcio che ha voluto precisare su FaceBook che non è stata avanzata alcuna richiesta, nonostante la Lega non specifichi nulla per le calabresi. Non vuole illudere i propri tifosi la dirigenza o quel che rimane e scrive: "In merito alla pubblicazione sul sito istituzionale della LND dal quale risulta che il Cittanova Calcio figura tra le squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie D, la dirigenza dell'A.S.D. Cittanova Calcio ritiene doveroso informare i tifosi ed i cittadini tutti, che NON è stata inoltrata alcuna richiesta di iscrizione per i motivi già ufficializzati e messi nero su bianco nel comunicato stampa dell'08 luglio 2022".


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni