Altri tre innesti per il Locri
Altri tre innesti per il Locri

Ancora attivissimo il Locri che cala un tris di mercato. Arrivano agli ordini di mister Mancini il difensore, col vizio del gol, Andrea  Congiu classe 93, il centrocampista originario di Gioiosa Jonica Luciano Mazzone, già vincente della serie D tra le fila del Messina e fratello di una vecchia conoscenza degli amaranto ed a chiudere gli annunci, con la nota stampa che andiamo a riportare, c'è anche il classe 2004 con trascorsi tra Spezia e Bari Mariano Felline.

La nota;

#AnDiAmo è il tag che abbiamo scelto per quest'anno... Lo abbiamo pensato per sottolineare come serva unità e sentimento per affrontare la #SerieD ed uno dei modi migliori per stare insieme è l'aperitivo che oggi serviamo in tris!

Pilastro per la difesa a reggere il "muro amaranto", cresciuto nel Brescia, arriva, dopo le esperienze con Matese, Arzachena e Torres, Andra Congiu (93), solidità ed efficacia per il "Cavallo Alato".

Andando avanti si arriva al centrocampo dove nuovo corazziere per il "Cavallo Alato" sarà il duttilissimo Luciano Mazzone (01) già navigato della categoria grazie ai trascorsi con Lanusei, il S. Agata ed il Messina dove ha anche vinto il campionato!

Ed in attacco con la voglia e l'entusiasmo dato dalla gioventù a pungere per noi arriva arriva, classe 04, Mariano Felline formatosi nei settori giovanili del BS Soccer Team Fasano, Spezia e Bari!

Non vediamo l'ora di vedervi in amaranto!