Il Gioiosa conferma due giocatori, l'Ardore ufficializza Luciano e saluta Bert
Il Gioiosa conferma due giocatori, l'Ardore ufficializza Luciano e saluta Bert

Il Gioiosa Jonica, che a breve annuncerà nuovi arrivi, conferma Cavallaro e Bottiglieri, ma saluta anche Luciano che si accasa all'Ardore ed a seguire c'è il comunicato della neopromossa formazione amaranto in Promozione su questo primo acquisto:

 

L’ASD Ardore ufficializza il primo colpo di mercato. Arriva Domenico Luciano, classe 1990. Un centrocampista di qualità e quantità, spesso impiegato anche come difensore e… col vizio del gol. Luciano riporta il centrocampo dell’Ardore di nuovo al top. La partenza della pattuglia di argentini impiegati nella stagione appena trascorsa non sembra impensierire la dirigenza della squadra neo promossa. L’Ardore infatti, pur senza il clamore della stampa e senza comunicati roboanti, sta inanellando importanti acquisti e tante riconferme, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, oltre ad avere gli occhi puntati sui giovani, i cosiddetti fuori quota, che saranno probabilmente la chiave di volta per svolgere un buon campionato.
Ma tornando a Domenico Luciano, il giocatore vanta un’esperienza non comune avendo militato solo in campionati di promozione ed eccellenza ininterrottamente dal 2007 ad oggi. Il Locri, la Bovalinese, il Roccella, il Siderno, la nuova Gioiese ed il Gioiosa Jonica le sue piazze precedenti, con un’esperienza a Benevento nella categoria Berretti.
Certamente Luciano s’integrerà subito col gruppo ardorese perché il segreto del successo di questa squadra non è solo la qualità del gioco, ma l’affiatamento dentro e fuori gli spogliatoi.
Ardore anche quest’anno non deluderà i suoi tifosi che sono veramente un valore aggiunto non di poco conto per gli obiettivi prefissati.

Uno degli argentini andati via è Bert approdato al Praiatortora.