Stadioradio

Mercato dinamico dalla D alla Promozione

di Redazione  | 21/07/2022 in " Calcio Mercato "
1248 letture | 0 commenti | 0 voti

Attivissimo il San Luca che riporta in giallorosso il portiere Pedretti, ed i difensori Fiumara e Greco.

Portiere nuovo per l'Ardore ecco la nota:

Dopo la storica vittoria dei play-off e l’ingresso in promozione, il silenzio laborioso della nostra dirigenza a qualcuno aveva fatto credere che la ASD Ardore avrebbe quest’anno puntato a disputare un campionato modesto e magari in sordina. Invece siamo pronti anche quest’anno a dire la nostra, non solo per ristrutturazione societaria importante attuata, non solo per la nuova campagna d’immagine e promozionale che sta riscuotendo un grande successo tra le più prestigiose aziende della Locride, non solo per la creazione di un vivaio giovanile che disputerà il campionato Juniores e punterà a creare le basi future della prima squadra, ma con tanti importanti colpi di mercato che si susseguiranno al già annunciato Luciano! Oggi, per iniziare, la società rende noto l’acquisto di Mauro Beltramella, Italo argentino, un portiere che ha militato in serie A in Paraguay, in serie B in Argentina e nelle squadre più prestigiose dei campionati sudamericani e tra pochi giorni inizierà il ritiro con noi, ad Ardore.
Il video allegato è un assaggio delle qualità del nostro nuovo acquisto.
Benvenuto Mauro 
Nei prossimi giorni renderemo noti altri ingaggi.

Per il Ravagnese ecco il ritorno di un jolly:

Paolo De Stefano torna a casa! Classe 1989, difensore e centrocampista all'occorrenza, De Stefano è uno dei giocatori simbolo della storia recente del Ravagnese, avendo indossato la maglia biancazzurra dal 2016 e rendendosi protagonista della splendida cavalcata del 2018/19 che ha portato alla conquista della Promozione e della Supercoppa Calabria. Dopo le parentesi Deliese e Pro Pellaro, il DG Verduci e il DS Criaco riportano in organico un calciatore dalle grandi qualità umane e professionali sulle quali tutta la società del Ravagnese punta per la nuova stagione. Certi amori non finiscono...bentornato Paolo!


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni