Maida scatenatissimo sul mercato
Maida scatenatissimo sul mercato

Scatenato l'Atletico Maida sul mercato. Oltre l'ufficialità di Salvatore Iozzi, della quale diamo conto di seguito, sono in arrivo altri colpi, intanto le conferme di Scalese, Mercuri, Grande, Romagnolo, Morelli, Lanzo, Martinez e gli under come Lucia, Fratia, Decio e Comito. A questi si potrebbero aggiungere Riccielli (03) con un passato alla Promosport, Mancuso (05) dalla Kennedy ed anche un portiere 2004 dalla serie D.

 

La nota su Iozzi.

Con grande soddisfazione la società Asd Atletico MAIDA comunica di aver tesserato a titolo definitivo dall’ fc Lamezia  il portiere classe 2001 Salvatore Iozzi .  

Iozzi, la scorsa stagione a Scalea ( Eccellenza ) nasce calcisticamente nel Catanzaro dove gioca fino alla Berretti per poi passare in ordine al Cotronei ( Eccellenza  ) e due stagioni a Sambiase ( Eccellenza ) . Gioca anche nell’ ecosistem Lamezia ( beach Soccer ) .

La sua prima dichiarazione in giallorosso “ le parole del direttore Zaccone e la serietà rinomata della dirigenza del MAIDA mi hanno fatto subito dire di sì al progetto , senza badare alla categoria . Il fatto di essere allenato da un mister come Caruso è da stimolo, sono pronto a dare il mio contributo , pronto per una grande stagione “

Si ringrazia la società Fc Lamezia per averne favorito la trattativa .