Diverse le ufficialità dal mercato
Diverse le ufficialità dal mercato

Partiamo dall'Isola CR:

Non si ferma il lavoro del diesse Antonio Galardo che in queste ore sta chiudendo diversi colpi di mercato con l'obiettivo di dare la squadra completa a mister Francesco Maiolo per l'inizio della preparazione fissato per l'1 agosto.

Dopo Leto arriva il momento di ufficializzare tre under di prospettiva: la permanenza del portierino 2005 Massimo Bruno arrivato lo scorso anno dall'Academy Crotone e rimasto sempre nel giro della prima squadra;

l'altra conferma porta il nome di Mattia Viola, terzino classe 2003 che arriva dal Club Juve, titolare lo scorso anno ma poi sfortunato con due infortuni che lo hanno tenuto fuori per tutta la seconda parte.

Infine, un volto nuovo, il classe 2005 Gaetano Iulis, tra i migliori prospetti del settore giovanile del Catanzaro, un esterno a tutta fascia già pronto per il salto con i grandi. Era richiesto anche in D, ha preferito vestire la maglia della sua città.

Stilomonasterace:

Francesco Figliomeni vestirà la maglia dello StiloMonasterace per la stagione 2022 | 2023

Figliomeni, punta centrale, classe 1994, un attaccante che non ha bisogno di presentazioni.

Cresce nel settore giovanile della Juventina Siderno e CSPR passando da giovanissimo nelle giovanili del Varese. In carriera ha vestito maglie importanti in categorie importanti come quella del Campobasso in C2, Gioiese e Noto in serie D.

Francesco, bomber di razza si è sempre contraddistinto per i suoi gol e le sue prestazioni. In Eccellenza veste le maglie di Gaeta, Siderno, Civitavecchia, Soriano, Bovalinese, Vultur Rionero e Isola Capo Rizzuto.

Benvenuto Bomber

-

 

Fortunato Randazzo vestirà la maglia dello StiloMonasterace per la stagione 2022 | 2023

Altro colpo importante nel reparto Under. Randazzo, giovane centrocampista, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile dell’US Catanzaro, per poi passare alla Reggina 1914.

Fa il suo esordio fra i dilettanti con la maglia della Stilese in Promozione, vincendo il campionato, proprio con Mister Caridi in panchina, collezionando diverse presenze.

“Bentornato” Fortis.

Ecco un riepilogo degli ultimi movimenti della DB Rossoblu:

Andrea Belmonte ancora un'altra stagione in rossoblù! Il giovane terzino, classe 2002, con qualità fisiche importanti, utile in fase di spinta e con un innato senso del goal farà parte della retroguardia della DB Rossoblù Città di Luzzi per il prossimo campionato di Promozione.

Prosegue così la politica di valorizzazione dei giovani locali voluta dalla società.

-

Importante innesto per i rossoblù: Francesco Filidoro è un nuovo calciatore della DB Rossoblù Città di Luzzi per la stagione 2022/2023.

Un curriculum ricco di esperienza e prestigio quello dell'esterno castroliberese che lo ha visto protagonista con le maglie di Cosenza, Hintereggio, Francavilla, Rende, Luzzese, Morrone e VE Rende.

Sulla fascia destra la DB Rossoblù Città di Luzzi ha una freccia in più nella faretra.

-

Cotronei Caccuri:

Altra settimana, altri annunci!

Partiamo subito forte con un altro ritorno.

Ha vestito già la maglia del Cotronei ed è pronto ad indossare ancora una volta i nostri colori, dopo l'esperienza ad Isola.

Stiamo parlando del classe '99 Daniel MIRABELLI, la cui duttilità, conosciuta bene da mister Parentela, fa di lui un vero e proprio Jolly.

Bentornato in giallorosso!

-

Ancora calciomercato

Oggi è il turno di 2 under, classe 2004:

- Antonio LAGANI, cresciuto nelle giovanili del Crotone

- Giuseppe PARROTTA, cresciuto nelle giovanili del Catanzaro.

Benvenuti ragazzi!