Tantissimo mercato in Promozione. Un riepilogo degli ultimi movimenti tra i due gironi
Tantissimo mercato in Promozione. Un riepilogo degli ultimi movimenti tra i due gironi

Nella ricognizione degli ultimi colpi di mercato in Promozione partiamo dall’Ardore:

 

Come ultimo colpo di mercato in ordine di tempi, ma probabilmente non ultimo in generale, l’ASD Ardore da il benvenuto a quella che promette di essere la nuova stella del nostro campionato, Francisco Marino, detto PACO.
Paco, anche lui argentino come il nostro nuovo portiere, Beltramella, e come Novo, negli ultimi due anni si è distinto prima appunto in Argentina, nel Liniers, primera D e l’anno scorso, giunto in Italia, ha disputato un ottimo campionato in prima categoria in Sardegna nell’Atletico Bono.
Classe 1998 Paco è un attaccante puro infallibile sotto porta e i gol che hanno trascinato al secondo posto in classifica l’Atletico l’anno scorso ne sono la prova, ma può essere impiegato in qualsiasi ruolo offensivo.
La società sta lavorando senza sosta per costruire una squadra che sia all’altezza dell’affetto che i nostri tifosi provano per i nostri colori.
Siamo coscienti del fatto che quest’anno il campionato di promozione sarà di altissimo livello con squadre non solo blasonate, ma che si stanno rafforzando e stanno facendo una campagna acquisti veramente importante, ma anche noi, nel nostro piccolo, stiamo lavorando per presentarci a testa alta alla prima di campionato e giocare alla pari con tutte le altre squadre.

In casa Amantea, il bravo DS Trotta, riesce ad assicurarsi la pemanenza di Tringali e Socievole e riporta in blucerchiato Curatelo.

Il PraiaTortora annuncia il portiere:

Il Numero 1 della Digiesse PraiaTortora

Arriva lui Ivan Piccioni

Portiere, classe 1990 , argentino , grandissimo protagonista con l' Ardore Calcio di Reggio Calabria che è riuscita a centrare il salto in Promozione contro la Vigor Lamezia nella finale dei Play Off.

Sarà lui a difendere la porta del Mario Tedesco di Praia a Mare.

Benvenuto Ivan

In bocca a lupo per questa nuova avventura

Grande attivisimo anche del Melicucco:

Tutta la società del Melicucco Calcio è lieta di annunciare che l'attaccante DOMENICO AUDINO, è un nuovo giocatore biancorosso 🤍

Domenico ha 24 anni, Ha militato tra le fila del Castrovillari, Saint Michel, Palmese e Taurianova, società dalla quale proviene

🤍Ecco le sue prime parole: "Tutti mi hanno parlato bene del Melicucco e della Società. La Promozione è una bella categoria, e io spero di ben figurare. Voglio ringraziare il Taurianova e tutti i ragazzi con i quali ho giocato inseme nella scorsa stagione, augurando loro il meglio. Sono felice della mia scelta e FORZA MELICUCCO".

Benvenuto Domenico da tutto il popolo biancorosso

Tutta la società del Melicucco Calcio è lieta di dare il benvenuto a SALVATORE PANTANO, centrocampista carismatico con grandi qualità. 🤍

-

Ha giocato in Eccellenza a Scalea, a Rosarno in Interregionale, nella piana a Cittanova, Gioia Tauro e Cinquefrondi, oltre che a Delianuova. Ritrova il tecnico Claudio Tuoto con il quale è stato compagno di squadra a Palmi. 🤍

Ecco le sue prime parole: "Ho scelto Melicucco per la piazza e le ambizioni che mi ha presentato il ds Francesco Mercuri. Conosco la maggior parte dei ragazzi che sono anche miei ex compagni. Non vedo l'ora di iniziare per dare una mano al Melicucco, per raggiungere i traguardi prefissati dalla società".

Benvenuto Salvatore da tutto il popolo biancorosso

-

L’Asd Melicucco Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Gianni Valensise 16 anni, centrocampista.

Gianni è cresciuto nella società dell'Aspi Padre Monti, tra le fila biancorosse raggiunge il fratello Davide 🤍

Queste le sue parole: «Sono giovane e voglioso di mettermi in mostra. Non vedo l'ora di iniziare per conoscere da vicino il mister ed i miei nuovi compagni».

 

La Deliese innesta Pasquale Foti tra i pali e prende la punta Melidona (97).

Per il Cotronei Caccuri altri due innesti, il portiere Ibamez e la punta Cappelletti, entrambi argentini.

Rombolà, scuola Vibonese sarà un nuovo giocatore del C. Vaticano.

 

Attivismo in casa DB Rossoblu:

È arrivata questa mattina la riconferma per Luca Federico. Il talentuoso attaccante luzzese è un elemento di spicco dell'attacco rossoblù e, ancora una volta, le sue giocate unite ad un "killer istinct" da bomber di razza aiuteranno la squadra a scardinare le difese avversarie.

-

Prosegue l'avventura di Marco Russo con la DB Rossoblù Città di Luzzi! Il terzino Luzzese grazie al suo spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia si è guadagnato la fiducia di tutto l'ambiente dopo il positivo rendimento della scorsa stagione.

E ci sono ufficializzazioni dopo le nostre anticipazioni:

Antonio Annone è il nuovo rinforzo per il centrocampo rossoblù! Dinamico e con qualità fisiche importanti ha vestito le maglie di Cosenza Calcio (settore giovanile), Roggiano, Luzzese, VE Rende e Montalto.

Abituato a lottare per traguardi importanti, nella stagione 2022/2023 cercherà il successo con la maglia rossoblù.

Per la riuscita dell'operazione si ringrazia il VE Rende e il suo presidente Agostino Marsicano.

In ultimo, per questo lungo riepilogo, ecco i primi passi della Juvenilia:

JALLOW MOMODOU vestirà per un altro anno la maglia rossoblu

Giocatore duttile e dalle molteplici caratteristiche,

Si è distinto nella stagione passata per la sua grinta!

 

-

NEW ENTRY: Arriva dalla Basilicata Andrea Perrone classe 2005!

Ringraziamo l’Academy Policoro per la collaborazione!

Benvenuto nella famiglia Rossoblu

 

- Arriva un’altra fondamentale riconferma: Domenico Mimmo Scigliano vestirá ancora la maglia rossoblu!

 

Veterano della squadra jonica, nonostante la giovane età, Scigliano quest’anno indosserà la fascia di CAPITANO, dopo averla ereditata da Capitan Golia al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per gli anni trascorsi insieme (e chissà cosa ci riserverà il futuro )!

Scigliano, le cui qualità sono ben note a tutti, è un vero fuoriclasse con i suoi numeri fantasiosi in mezzo al campo di gioco!

Forza Mimmo, testa al campionato e buon lavoro

-

La prima RICONFERMA arriva dal reparto arretrato: Ass Dia Gueye sarà un altro anno insieme alla Juvenilia Roseto

Buon lavoro Ass!

In ultimo a Roccella l'allenatore potrebbe essere Cosimo Silvano.