Si inizia a muovere la Reggio di Eccellenza
Si inizia a muovere la Reggio di Eccellenza

Scaldano i motori le squadre del capoluogo dello Stretto. In rigoroso ordine alfabetico

In casa Bocale, tante riconferme di peso: Arigò, Isabella, Buda, capitan Zampaglione, Manganaro, Megale e l'approdo del portierone Marino. Inoltre i biancorossi hanno già "toccato" il campo in un allenamento congiunto con la Reggina.Allargata anche la società con gli approdi di Denaro e Pollifroni. Lo staff vede gli approdi di Triolo e Paviglianiti

Per il Gallico Catona ci rende edotti Peppe Calabrò:

Il Gallico Catona ha definito staff dirigenziale e tecnico per la stagione 22/23. Nove dirigenti a “portafoglio” ( Lo Presti nuovo presidente, Postorino, Romeo, Gatto, Misiti, Richichi, Mileto, Malavenda, Violante)

Continua l’idillio con il tecnico di Taurianova Peppe Giovinazzo, vice sarà Natale Lo Presti, preparatore atletico Salvatore Gangemi, preparatore dei portieri

Angelo Sciaratta, massaggiatore Paolo Morello, magazziniere “Mimmone” Tavella.

Settore giovanile: uovo e prestigioso incarico per il tecnico Enzo Martino, come team manager c’è il  Santo Mandalari.

Per la Campagna acquisti – cessioni è al lavoro Il “diesse” Peppe Misit chei lavora a maniche rimboccate per completare e migliorare l’organico. Ai saluti Condemi, Calivà , Infusino,Accinelli  si è alla ricerca di un portiere ( Parisi o  Fabrizio Pratticò), un difensore ( Fayè), per l’attaccante si segue una pista estera. Arriverà, anche, un centrocampista di categoria superiore. Conferme per l ’inossidabile coppia difensiva Calarco e Taverniti,i baby Sofrà e  Scaramuzzino hanno tante richiesste da società professinistiche.

La Reggiomediterranea attraverso i canali social comunica l'acquisto dell'ex Bovalinese Mazieres 03, attaccante, Diaz esterno classe 00, Salvador trequartista del 99, Rica terzino 04.