Stadioradio

Cittanova. Da domani si comincia a sudare

di Redazione  | 07/08/2022 in " Serie D gir. I "
945 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota:

 

Per il Cittanova Calcio è tempo di tornare a lavorare sul campo. Lunedì 8 agosto, alle ore 16,00 sul terreno dello stadio “Morreale – Proto”, si svolgerà il raduno della squadra giallorossa in vista dei primi impegni ufficiali della stagione sportiva 2022/2023. Tra l’entusiasmo dei tifosi, la voglia del gruppo di costruire qualcosa di importante e le ambizioni di una Società che in queste ore è al lavoro per piazzare nuovi colpi di mercato al fine di completare la rosa in tempi celeri. Agli ordini dell’allenatore Angelo Galfano, inizieranno il lavoro di preparazione 18 calciatori: due portieri, sette difensori, sei centrocampisti e tre attaccanti (in appendice al comunicato la lista completa dei convocati). 

Un momento molto atteso dai supporters giallorossi, quello del raduno, che riporta l’attenzione di tutta la piazza cittanovese al fascino del rettangolo verde, dopo lunghe settimane di lavoro intenso sul piano burocratico. 

Diamo il benvenuto al mister, ai collaboratori e ai calciatori – ha affermato il vicepresidente Francesco De Matteis a nome dell’interno gruppo dirigente – e a loro rivolgiamo gli auguri affinché quello appena iniziato sia per tutti un percorso intenso, coinvolgente e ricco di soddisfazioni. La Società è al lavoro per puntellare l’organico e a breve arriveranno nuovi rinforzi in ogni reparto. Con l’abnegazione e le idee recupereremo il ritardo accumulato in questa fase. La fiducia e l’incoraggiamento che arrivano da tifosi, sponsor e partner sono motivo di nuovo entusiasmo che dà fiducia per il futuro. A tutti un grazie sincero per il sostegno arrivato e che arriverà nel corso della stagione. Diamo il via a questa nuova avventura colorata di giallo e di rosso. Che sia solo l’inizio di un cammino straordinario. Buon lavoro a tutti”.

In vista dell’inizio della preparazione pre campionato, insieme al messaggio di De Matteis, nella giornata di ieri è arrivato anche il saluto del presidente Guido Contestabile dei dirigenti D’Agostino, Gerace, Condomitti, Fazzari. 

 

Di seguito i calciatori convocati: 

Portieri: 

Bruno ‘02

Dragone ‘02

 

Difensori:

Neri

Falla ‘02

Formia ‘02

Arusa ‘03

Rao ‘03

Lo Sasso ‘03

Napoli ‘04

 

Centrocampisti: 

Boscaglia

Condomitti

Crucitti

Gaudio ‘02

Gulino ‘03

Melchionna ‘04

Attaccanti:

Giannaula

Sukay ‘02

Tuoto ‘04

 


Tags : Cittanova

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni