Stadioradio

Il mercato di Promozione non si ferma mai

di Redazione  | 27/08/2022 in " Calcio Mercato "
1374 letture | 0 commenti | 0 voti

B. Cosenza:

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del giovane centrocampista classe 2005 Andrea Locanto. Il calciatore, nativo di Corigliano e con diverse esperienze di diverse scuole calcio qualificate, ha intrapreso questa nuova esperienza carico di entusiasmo : “Ringrazio la società ed il gruppo per l'occasione. È un momento di crescita importante, il confronto con calciatori di esperienza non può che aiutare a migliorarmi. Sto lavorando cercando di fare il massimo, sostenuto dai compagni più grandi. Con mister Pacino si lavora tanto ma con grande entusiasmo, farò il possibile per aiutare la squadra e farmi trovare pronto” 

 

 

Arriva in rossoblù il calciatore 2001 Giovanni Alfano. Nonostante la giovane età il cursore mancino ha già maturato in questi anni notevoli esperienze e successi. Finale play off di eccellenza con l'Olympic Rossanese, salto in D con il Sambiase, vittoria del torneo di Promozione con la Promosport. Nel curriculum di Alfano anche diverse presenze nella Nazionale LND con vittoria del torneo “Caput Mundi”. Le sensazioni di Alfano dopo la firma : “La Brutium mi ha cercato, ho sostenuto qualche allenamento e col passare dei giorni ho capito di trovarmi in un ambiente passionale ed al tempo stesso professionale. Ho accettato con piacere di entrare a far parte di questo gruppo. Ho stima del tecnico Pacino, mister serio, umile ed al tempo stesso molto esperto e preparato, sono certo che faremo bene. Ora non resta che far parlare il campo”

 

Roccella :

UN  ESPERTO  DI  DIFESA /CENTROCAMPO !

 

Arriva la firma anche dell’esperto Anthony Sgambelluri, centrocampista classe ‘90 di Locri ma con varie esperienze in Promozione. 

L’ASD Roccella 1935 da il benvenuto anche ad Anthony.

 

ANCHE  IL  CENTROCAMPO ‘‘PARLA’’  ARGENTINO !!!

 

L’ASD Roccella 1935 è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni di Matias Isaia, classe ‘99 anche lui Argentino. centrocampista. Lo scorso anno ha giocato in Argentina nel Colazo e adesso si è già tuffato nel nostro campionato.

La Società, come sempre augura a Matias buon campionato e benvenuto nella famiglia amaranto.

 

WELCOME !  ANCORA DALL’ ARGENTINA UN ESTERNO ALTO

 

La Società è lieta di comunicare ufficialmente di aver acquisito le prestazioni dell’esterno alto Thomas Agustiun Cejas Ocampo, Argentino classe ’98. Lo scorso anno ha giocato in Eccellenza Campana con la squadra  Virtus Cilento in provincia di Salerno.

L’ASD Roccella 1935 il benvenuto a Thomas.

 

«OLE’» … PARLA SPAGNOLO ANCHE L’ATTACCO !

 

La Società comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Thiago Pinto Goes nato a Rio De Janeiro il 22.08.2000, ma residente a Barcellona in Spagna.

La Società da il benvenuto a Thiago.

Scandale:

Giuseppe Ceraudo sarà il mister ed Antonio Garofalo rimane a difendere i colori dei crotonesi

 


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
sarta
9.6
copy center