Stadioradio

Promozione ecco le ultime di mercato

di redazione  | 30/08/2022 in " Promozione "
1340 letture | 0 commenti | 0 voti

Db Rossoblu:

 

Silvio Brandi è un nuovo calciatore della DB Rossoblù Città di Luzzi! Dopo le prestigiose esperienze di Acri e Rende, il difensore è pronto a guidare la retroguardia rossoblù per la stagione 2022/2023!

Roccella:

TORNA  UN  UNDER  PER  LA  DIFESA.

Dopo   una brevissima parentesi  in questi  giorni  in  quel di Stilomonasterace,  rientra a Roccella  l’Under  Giuseppe  Bova, difensore arcigno classe 2005. Si ringrazia per la veloce transizione la Società Stilomonasterace e si da il bentornato nell’ASD Roccella 1935 a Giuseppe.

 

Archi:

 

ASD COMPR. ARCHI CALCIO, IN ARRIVO DAL BOCALE  FALCONE E BATTAGLIA

 

La società è lieta di annunciare gli arrivi dell'esterno basso Rosario Falcone(2002)  e dell'attaccante Giandomenico Battaglia (2005), entrambi provenienti dall' Admo Bocale. Falcone, figlio di Archi, giocatore dalle spiccate qualità tecniche,  pronto a dare tutto se stesso per la squadra del suo quartiere . Battaglia, giocatore di qualità e duttilità tattica, potendo ricoprire anche il ruolo di esterno alto. Questa altra doppia operazione messa a segno dal dg Laganà, conferma l'intenzione di allestire una rosa di esperienza abbinata a tanta bella gioventù. Un doveroso ringraziamento va rivolto alla società dell'Admo Bocale, in particolare al suo presidente Filippo Cogliandro, il quale ha contribuito al buon esito della trattativa. A Rosario e Giandomenico un caloroso benvenuto nella famiglia biancazzurra.

Juvenilia:

 

Dopo una lunga trattativa del nostro DIRETTORE SPORTIVO RUGIANO, arriva a ROSETO a disposizione di mister MICIELI Giovanni DE PAOLA. Classe 2003, il forte centrocampista esordisce con gol in eccellenza a soli 16 anni.
Fino alla stagione 2021/22 ha militato nella ASD TREBISACCE, collezionando 60 presenze tra campionato di Eccellenza  e Promozione.

Le parole del DS: 
“La prima cosa da osservare prima di iniziare una trattativa con una società è SEMPRE la volontà del ragazzo e mi è subito parso che ci fosse sintonia tra noi. Non è stato semplice in quanto De Paola é stato molto corteggiato in questa sessione di mercato da molte squadre ioniche e tirreniche, ma alla fine è entrato nella famiglia rossoblu con mia grande soddisfazione.”

Ringraziamo la Società Asd Trebisacce Calcio nella persona del Vicepresidente Francesco Blaiotta.

Benvenuto Giovanni! 

...

 

 

Inizia la sua carriera nella categoria giovanile del Vélez Sarsfield di Serie A Argentina per poi passare al River Plate, sempre in Serie A della sua nazione. 
La sua carriera in Europa è iniziata la scorsa stagione nella prima squadra del Maccabi Olami, dove ha disputato la Serie D di Israele vincendo il campionato con la promozione in serie C.

Il DS Rugiano dice:
“Il mio unico obbiettivo è quello di mettere a disposizione del mister elementi su cui poter lavorare bene! Non ha molte pretese, però chiederò alla società un ultimo piccolo sforzo.”

Benvenuto.

 

...

Boubacar DIOP in rossoblu.

Giocatore duttile, classe ‘99, veloce con e senza palla, punta e salta l’uomo con estrema facilità.

”Mi sono sentito subito a casa, è una grande famiglia. Il progetto mi piace molto, con STAFF e MISTER molto professionali come piace a me” le sue parole.

Benvenuto!

 

Melicucco:

 La società del Melicucco Calcio è lieta di annunciare che il centrocampista GAETANO PITITTO, è un nuovo giocatore biancorosso Cresciuto nella Laureanese ha cominciato dai piccoli amici fino alla prima squadra dove ha esordito per la prima volta a 16 anni in Promozione con Nocera allenatore. Lo scorso anno nell’Asd Laureana ha vinto il campionato di Terza Categoria attraverso la finale play off.
 «Il motivo per il quale ho firmato per il Melicucco è semplice - spiega Gaetano - è un ambiente tranquillo e un’ottima squadra. Ci sono tutti i presupposti per disputare un’ottima stagione e ambire a grandi traguardi. Spero che mister Tuoto mi dia fiducia per poter dare un gran contributo alla causa del Melicucco».
Benvenuto Gaetano da tutto il popolo biancorosso‼️

 

 

 

 


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
sarta
9.6
flash-repair