Al via la nuova stagione di StadioRadio
Al via la nuova stagione di StadioRadio

Diciannovesimo anno con StadioRadio. Riparte questa settimana la macchina dell'informazione sportiva di StadioRadio con i diversi appuntamenti radiofonici, televisivi e social. Il format crossmediale calabrese dedicato al calcio dilettantistico parte
- Giovedi alle 20:00 con "Anteprima StadioRadio" con la conduzione di Mimmo Tuscano in onda su Radio Venere, Radio Gamma No Stop e Radio Gabbiano Verde.
- Venerdì alle 18:00 toccherà invece ad Antonino Raso affrontare i temi relativi al massimo torneo dilettantistico con "La D di StadioRadio"  che potrete seguire su Antenna Bruzia, Radio Venere, Radio Gamma No Stop e Radio Gabbiano Verde.
- Sabato dalle 15:30 primo appuntamento stagionale con il calcio giocato e gli anticipi di Eccellenza, Promozione, e da quando partiranno anche dei quattro gironi di Prima Categoria: la conduzione questa volta è affidata ad Emilio Lupis con "StadioRadio al sabato" con la messa in onda su Radio Ricordi, Antenna Bruzia, Radio Venere, Radio Gamma No Stop e Radio Amia in Blu, Radio DGS, Radio Sibari Sole.
- Domenica dalle 15:00 l'appuntamento principe del format con il grosso delle gare dalla Serie D alla Prima Categoria passando dai professionisti con "StadioRadio" e la conduzione di Antonio Blefari: oltre alla messa in onda sulle sette radio della nostra syndication Radio Ricordi, Antenna Bruzia, Radio Venere, Radio Gamma No Stop e Radio Amia in Blu, Radio DGS, Radio Sibari Sole si aggiungerà anche la nostra ammiraglia Calabria Tv che dal 13 del digitale Terreste irradierà immagini e suoni dai campi di gioco. 
Ovviamente tutte le produzioni verranno distribuite contemporaneamente sulla pagina Facebook ufficiale di StadioRadio e sul nostro canale YouTube StadioRadio Channel
Confermato in blocco il gruppo di emittenti radio come la partnership con Calabria TV. Ancora una stagione ricca di appuntamenti tutta da seguire grazie al grosso sforzo produttivo della Media & Communication che coinvolge centinaia di collaboratori.
E poi tante sorprese e novità.....restate con noi, il calcio calabrese in diretta è solo su "StadioRadio". Qui tutte le frequenze radio dove ascoltarci.