Stadioradio

Presentate le nuove divise del Cittanova

di Antonino Raso  | 17/09/2022 in " Serie D gir. I "
381 letture | 0 commenti | 0 voti

Vigilia di campionato nel segno dell’entusiasmo in casa del Cittanova Calcio. Questa mattina, all’interno della sala stampa dello stadio “Morreale – Proto”, la società giallorossa ha presentato le nuove maglie ufficiali per la stagione sportiva 2022/2023. Una carezza per gli occhi e per la storia del blasone calcistico cittanovese: giallo e rosso a coronare il disegno di una passione che rinnova il profondo legame con la sua comunità e il suo territorio. «La celebrazione della città, della tradizione e della storia societaria del Cittanova Calcio – è stato spiegato - vengono esaltati nella prima maglia ufficiale di gara, adornata da un collo a “v” e dalla tradizionale colorazione sociale. La seconda maglia, invece, è bianca con sfumature giallorosse, graficamente molto suggestiva». Nelle divise campeggiano i loghi degli sponsor: Stocco&Stocco di Francesco D’Agostino, CMSC di Condomitti, Autotrasporti F.lli Gerace, Despar F.lli Fazzari e Ortofrutta Morano. «Anche questo ulteriore tassello – è stato ribadito - conferma il costante impegno della società per definire ogni minimo dettaglio utile ad affrontare la difficile sfida del nuovo campionato». «La presentazione delle nuove maglie – ha scandito il presidente Guido Contestabile - è un momento emozionante che caratterizza questo inizio di stagione: sono il nostro simbolo, sono ciò che ci distingue in tutto il mondo e per cui scendiamo in campo in difesa. Un ringraziamento va ai nostri sponsor tecnici da sempre vicini al Cittanova Calcio e soprattutto ai partner che hanno creduto e investito nel nostro progetto».

 

Dopo la presentazione delle nuove maglie, ai microfoni dei cronisti si è presentato il tecnico Angelo Galfano per il racconto della vigilia di Acireale - Cittanova.

 

«Per noi sarà come il primo giorno di scuola – ha affermato l’allenatore giallorosso –. Andremo ad Acireale, la mia città, e sappiamo che l’impegno è davvero probante. La squadra arriva a questo appuntamento con tre settimane in più di lavoro rispetto all’iniziale tabella di marcia, e questo per noi è importante. Le risposte che ho avuto nella pre season mi hanno convito. I ragazzi hanno lavorato con sacrificio e grande attenzione ai particolari. Poi, chiaramente, dovrà essere il campo a dire la verità sul nostro stato di crescita. Di sicuro, non deve distrarci il risultato ottenuto in Coppa contro il San Luca. Detto questo – ha proseguito – i rapporti umani che si sono creati all’interno del gruppo mi gratificano e mi fanno molto piacere. Abbiamo allestito l’organico guardando anzi tutto ai valori umani dei calciatori».

«Al di là del risultato che potrà emergere in un test difficilissimo all’esordio in campionato – ha sottolineato Galfano – sono certo che i ragazzi sapranno mettere in campo una prestazione di qualità. Noi aspettiamo una prima punta per completare l’organico, è vero, ma ho piena fiducia nel gruppo a mia disposizione».


Tags : cittanova

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni