In questi giorni gli uomini del club giallorosso stanno portando avanti le trattative tese a consolidare la struttura societaria del club di via Savutano, mentre lo staff del riconfermato Direttore Generale Iannazzo ha già avviato diversi contatti per definire la composizione del nuovo organico che sabato 25 luglio si ritroverà al “G. Renda” di Lamezia Terme prima di trasferirsi a Jacurso (CZ) dove si svolgerà il ritiro precampionato della Prima Squadra.
Il team giallorosso preparerà la nuova stagione ai piedi di Monte Contessa nel verde del rettangolo di gioco del Mediabet Park su campo in altura posto ad una altitudine di circa 600 metri sul livello del mare e circondato da un magnifico bosco frondoso.
Sarà, invece, l’ Hotel Ulisse Maida ad ospitare per tutta la durata del ritiro il soggiorno di staff tecnico e calciatori giallorossi.
L'elegante struttura alberghiera sorge nel piccolo borgo antico di Maida, centro di notevole interesse storico artistico e culturale tra il verde della rigogliosa macchia mediterranea bagnata dai due mari, Tirreno e Ionio ed arroccato su di uno sperone roccioso, nell’istmo più stretto di tutta la penisola. Il clan giallorosso rientrerà a Lamezia Terme il 14 agosto 2009 in attesa di conoscere sede e data dell’eventuale partita della Coppa Italia Serie D 2009/2010.
Nei prossimi giorni il club di via Savutano renderà note anche le date delle amichevoli previste per il precampionato giallorosso.