JORDAN: Grazioso, Pascuzzo, Gaccione,De Rose F.,Curcio,Orsino E.,Caruso,De Marco,Puntillo,Garritano (Rende), Chimento. In panchina: Barci,Retroso,Orsino G.,Bria,De Rose M.,Rovito.All: De Rose
SAN LUCIDO: Greco, Garibaldi (Marchese), Abate, Mandarino, Bruno, Provenzano,Alessandro, De Pandis, De Rose, D’Angelo (Esposito), Cucinella (Biscardi).In panchina: Scaramella, Salerno,Carbone, Signorelli.
ARBITRO: Balduino di Crotone. MARCATORI: 7’ pt De Rose (SL rig.),12’ pt Garritano (J.Rig.),15’st De Pandis (SL)
NOTE: Ammoniti: De Rose F. (J) Garritano (J), Curcio (J), Mandarino (SL), Provenzano (SL), Alessandro (SL),De Pandis (SL).Recupero:0’pt e 4’st.
MONTALTO - Non basta il cuore al Jordan per avere la meglio contro il San Lucido. La squadra di De Rose esce sconfitta dal “Comunale” per due a uno,ma a testa alta.Davvero tanta sfortuna per i locali, che avrebbero meritato, quantomeno, il pareggio.C’è da dire che gli ospiti sono stati più cinici,sfruttando al meglio le occasioni create.Al 4’ il San Lucido è già in vantaggio.Gaccione atterra in area Cucinella. Rigore netto.A mettere in rete il penalty è De Rose. I padroni di casa non ci stanno e trovano il pareggio al 12’ sempre su un tiro dal dischetto.A finire sul tabellino dei marcatori è Garritano. Alla mezz’ora sempre il numero 10 locale ha la palla buona per portare in vantaggio i suoi ma il suo tiro finisce di poco fuori. Poco dopo Orsino prova la girata la volo, parata ottimamente da Greco. Gli ospiti si rivedono al 37’ con un tiro di De Pandis sul quale Grazioso si supera. Sul finire
del primo tempo altre due limpide occasioni capitano sui piedi degli attaccanti locali,che si concludono con un nulla di fatto. Nella ripresa il Jordan è più tonico.Ci prova Chimento al 10’ ma il suo tiro viene respitno dal portiere avversario. Dopo un altro paio di brividi per gli ospiti, De Pandis, al 15’, porta inaspettatamente in vantaggio i suoi con un eurogol. Un tiro dai 25 metri che non lascia scampo a Grazioso. I padroni di casa si riversano in avanti e creano tantissime occasioni da rete,due volte con Rende e altrettante con Puntillo.Il risultato, però, non si sblocca e la partita termina due a uno in favore del San Lucido, con un grande rammarico per il Jordan.
Marco Ricchio