Promozione Girone A: Praia Tortora ancora in testa alla classifica
Promozione Girone A: Praia Tortora ancora in testa alla classifica

Il Praia Tortora con la vittoria odierna sul campo del Cassano si conferma in vetta alla classifica a quota 28 punti. Il Cassano – in quinta posizione con 19 punti – cede il passo ai bianco azzurri per 0-1.

Larga vittoria della Soccer Montalto – seconda forza del campionato a quota 21 – che si impone per 4-1 sul campo della Juvenilia, undicesima in classifica con 12 punti.

Insegue il V.E Rende che ha la meglio sullo Scandale – fanalino di coda con soli 4 punti - per 2-1. La compagine cosentina occupa la terza posizione in classifica ad una sola lunghezza dalla Soccer Montalto.

Larga vittoria dell’Amantea alle spese del Caraffa: i padroni di casa con un netto 5-1 portano a casa tre punti che valgono il quarto posto a quota 20 punti; gli stessi del V.E Rende che dal canto suo ha realizzato un maggior numero di reti fuori casa.

Vittoria del Campora – sesto in classifica a quota 19 – sul campo della Brutium Cosenza per 2-0. Padroni di casa tredicesimi a 8 punti.

Sul campo del San Fili – dodicesimo con 9 punti - vittoria di misura della Rossanese che si impone per 0-1 e ottiene la settima posizione in classifica a quota 18 punti ad una sola lunghezza dal Campora.

Sfida al cardiopalma quella tra Real Montalto e Cotronei: la spuntano i giallorossi che con un perentorio 4-3 si confermano l’ottava forza del campionato a quota 17. Padroni di casa – invece – fanalino di coda con soli 7 punti.

Vittoria casalinga per i D.B Rossoblu che liquidano il Cutro – penultimo in classifica con soli 5 punti – con un netto 3-1. La vittoria odierna regala alla compagine cosentina la decima posizione in classifica con 15 punti.