Stadioradio

Mercato. Puntualizzazione sull'imminente mercato dalla Gioiese

di redazione  | 29/11/2022 in " Eccellenza "
1104 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota:

 

π—–π—’π— π—¨π—‘π—œπ—–π—”π—§π—’ π—¨π—™π—™π—œπ—–π—œπ—”π—Ÿπ—˜ 

In vista dell’imminente mercato di riparazione, la Asd Gioiese 1918 ritiene opportuno comunicare di non essere interessata alla cessione di alcuno dei propri giocatori della rosa dei titolari.

Tale precisazione è diretta anche a disincentivare tentativi, già registratisi, molto poco corretti, di qualche presidente e dirigente di altre società concorrenti di convincere qualche nostro calciatore ad abbandonare la squadra.

Comprendiamo che i nostri giocatori possano far gola a molti, ma avvicinarli direttamente, bypassando la società, è un comportamento poco onorevole e da censurare.

Pertanto, chiunque volesse avere delle informazioni è invitato ad agire con la massima trasparenza e a rivolgersi alla società.

La Gioiese 1918 non ha bisogno di sottolineare la bontà del proprio progetto sportivo, basato, innanzitutto, sull’impegno, la professionalità e la passione per la maglia.

Valori che hanno consentito la creazione di un favoloso gruppo e di un sogno per l’intera città di Gioia Tauro, che verrà sempre perseguito nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza, che dovrebbero appartenere ad ogni uomo di sport.


Tags : gioiese

Inserisci qui il tuo commento